Stefano De Martino, il segreto per tenersi sempre in forma: “Sesso in piedi”

Stefano De Martino è un ex ballerino ora conduttore televisivo di successo. In queste ultime settimane è stato giudice ad Amici 2021, il talent show di Maria De Filippi. Spesso si è parlato di lui anche per la sua vita privata, essendo stato il marito di Belen Rodriguez, dalla quale ha avuto il figlio Santiago. In passato ha anche rilasciato dichiarazioni piccanti sui suoi canali social, ora è molto più riservato. In sostanza, qualche tempo fa un follower ha rivolto una domanda, su cosa facesse per sentirsi al top. La sua risposta ha spiazzato molti fan ma è anche oggettivamente hot: “Sesso in piedi possibilmente con qualcuno”, disse senza particolari freni inibitori.
Dal momento in cui si è lasciato con Belen, a Stefano De Martino sono state attribuite alcuni storie d’amore,
come per esempio con la showgirl Gilda Ambrosio o Cristina Buccino. Senza dimenticare la più recente
Mariacarla Boscono. Tra le altre risposte divertenti, il partenopeo ha detto che diventerebbe gay almeno
per una settimana. Quel che è certo, è che il napoletano sta trascorrendo quanto più tempo possibile in compagnia
del figlio Santiago, nato dal matrimonio con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Tra le curiosità sul suo
conto, prima di sfondare come ballerino ha fatto i più disparati mestieri tra cui il cameriere e il fruttivendolo.
L’amore con la Rodriguez, ai tempi, aveva fatto molto scalpore: quando conobbe Belen, infatti, Stefano era impegnato con la cantante Emma Marrone. Anni dopo, lui ha raccontato a Chi: “So di aver creato dispiaceri, e ne ho creati parecchi, ma mai con intenzioni cattive – ha affermato in quella vecchia intervista -. Credo di aver lasciato brutti ricordi, ma anche qualcosa di buono”. Nel 2015 i due si sono separati. “Faccio questo lavoro per soldi – ha aggiunto anni dopo -, se domani scoprissi che vendere gomme all’ingrosso mi fa guadagnare di più e vivere bene, io farei molto volentieri a meno della fama“. Stefano De Martino è stato ospite domenica 23 maggio a Che tempo che fa Il tavolo, su Rai3, di Fabio Fazio.
Prima di fare il ballerino e diventare il marito di Belen (ora ex) ha fatto dei mestieri veramente improbabili: tutto su Stefano De Martino.
Nato il 3 ottobre del 1989 sotto il segno della Bilancia, Stefano De Martino ha conquistato il piccolo schermo dapprima come ballerino di Amici di Maria De Filippi, e a seguire il suo fascino e la sua bravura lo hanno portato ad essere uno dei mentori di Selfie, uno dei capitani di Los Pequenos Gigantes e anche inviato speciale per L’Isola dei Famosi 2018.
Ma quello che interessa di più ai suoi fan sono soprattutto le storie d’amore del sensuale ballerino, che dopo una storia travagliata con Emma Marrone è diventato uno degli uomini più invidiati d’Italia legandosi a Belen Rodriguez, da cui si è separato due volte, l’ultima nel 2020! Scopriamo di più su Stefano De Martino: dai tatuaggi… alle crisi sentimentali!
Chi è Stefano De Martino in 6 curiosità
– Ha dedicato un tatuaggio alle donne che sono state più importanti per lui: per Emma Marrone si è fatto tatuare una E sul collo, mentre con Belen ha condiviso un tatuaggio con la scritta Io e Te. Tra i suoi numerosi tatuaggi ci sono le cifre 861 10 79, e cioè il numero di telefono del bar di suo nonno a Torre Annunziata, luogo in cui ha trascorso l’infanzia.
– Sa sciare e gli piace andare sullo snowboard; inoltre, sa andare in skateboard e suonare la chitarra.
.
– Prima di sfondare come ballerino ha fatto i più disparati mestieri tra cui il cameriere e il fruttivendolo, mettendo così da parte il denaro necessario per pagarsi le lezioni di danza, sua vera passione da sempre.
– Il giorno più bello della sua vita è stato quello della nascita di suo figlio Santiago, il 09 aprile 2013. Lui era giovanissimo (aveva solo 23 anni) ma desiderava ardentemente un bambino, così da poter avere con lui un rapporto quasi d’amicizia una volta adulto.
Dopo la nascita di Santiago ha abbandonato per alcuni mesi Amici, per poter stare di più accanto alla sua famiglia.
– La scelta del nome di Santiago è stata quasi un segno del destino per lui e per Belen. La showgirl, mentre era incinta, lo propose a Stefano che in quel momento stava leggendo Il Cammino di Santiago: per questo hanno deciso di chiamare così il bambino!
