Stangata Netflix: arrivano i nuovi aumenti

18 Ottobre 2024 - 14:43

Stangata Netflix: arrivano i nuovi aumenti

Netflix annuncia l’arrivo di nuovi aumenti per il pacchetto annuale di abbonamento alla piattaforma. Si potrebbe arrivare ad un costo annuale maggiorato di 24 euro. Preoccupazione da parte degli utenti.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

È in arrivo una nuova stangata: Netflix, infatti, ha annunciato nuovi aumenti per gli abbonamenti annuali, che andrebbero a crescere in maniera importante. L’aumento sarà da oggi effettivo per tutti gli utenti (presenti e futuri) e per tutti i pacchetti: sia Standard con pubblicità,  sia Standard senza pubblicità, sia Premium.

Il costo dello Standard senza pubblicità sarà, infatti, di 13,99 euro mensili rispetto ai 12,99 euro mensili della precedente offerta. A questa, ovviamente,  si dovranno aggiungere 4,99 euro per l’utente extra.

Il costo dello Standard con pubblicità sarà di 6,99 euro mensili, invece di 5,49 euro mensili. Con aggiunta sempre dell’extra per altro utente.

Gli aumenti di prezzo più rilevanti interessano infine il piano Premium. L’aumento è infatti di 2 euro al mese, non più 17,99 ma 19,99 euro, per un aumento totale nei 12 mesi di 24 euro. Questa opzione, rispetto alle precedenti, offre una risoluzione migliore (non più Full HD, ma Ultra HD) e un audio più potente. Inoltre, con questo piano Netflix può essere utilizzato su 4 dispostivi, e su 6 saranno consentiti i download.

Gli aumenti non sono certo rilevantissimi, ma cominceranno a farsi sentire senza dubbio.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/massimo-bossetti-e-la-serie-netflix-sul-caso-yara-vi-ringrazio-per-avermi-dato-voce-uid-41/

  •