La decima giornata di campionato vede il Napoli superare il Bologna allo stadio Diego Armando Maradona,con il risultato di 3-2.
La gara è stata come sempre dominata dagli uomini di Spalletti,ma che purtroppo oggi hanno accusato un po’ di scarsa lucidità sotto rete.
Fino al 40 esimo grande assedio azzurro creando 4 azioni da gol vanificata dalla scarsa vena degli attaccanti.
Al 41esimo la squadra ospite trova il vantaggio con una carambola su cui Zirkzee mette il piede trovando la rete.
Scossone azzurro che si riporta subito sul pari prima del doppio fischio dell’arbitro con un calcio d’angolo su cui l’abile Juan Jesus anticipa gli avversari mettendo la palla in porta.
Secondo tempo si apre con un guizzo azzurro di Kvaratskhelia che fornisce un tiro assist che Skorupski non riesce ad allontanare e Lozano trova la via del gol.
Pochi istanti dopo il Napoli subisce una rete clamorosa su un tiro dalla distanza di Barrow che non trova la risposta di Meret bucato dal tiro.
Al 70esimo ancora Kvara che lancia verso la porta Victor Oshimen che stende il portiere bolognese.
Ennesima vittoria azzurra nonostante un pizzico di stanchezza che si fa sentire a causa delle partite giocate ogni tre giorni.
Adesso Spalletti preparerà il gruppo per il ritorno in uno stadio che gli ha regalato numerose soddisfazioni,provando a conquistarlo ed espugnarlo con i suoi 11 guerrieri.