Dopo l’annuncio della sua visita in Molise, precisamente a Termoli, la segretaria del PD, Elly Schlein è stata riempita di insulti sui social.
È il mio sogno erotico… sono ansioso di vederla..”, “Ma trovati un fidanzato se ci riesci e vai a c….”, “Sta pezza di m… viene anche a Termoli marciume depravati”. Questi sono solo alcuni degli insulti arrivati nei confronti della segretaria del PD nei commenti delle pagine che annunciavano la visita della stessa in Molise.
Poi è arrivata la risposta in coro delle altre partecipanti: “Non vi temiamo. Non abbiamo paura delle vostre parole cariche di violenza e di odio, non abbiamo paura dei vostri insulti sessisti”. Queste le parole di Emanuela Vigilante, portavoce regionale della Conferenza Donne Democratiche del Molise.
Ha poi continuato: “Le donne da sempre sono il bersaglio preferito dei leoni da tastiera. C’è anche chi, forse con molto tempo libero, crea collage con i volti di parlamentari, europarlamentari e donne dello spettacolo dichiaratamente di centrosinistra, accompagnati dal commento ‘Le voglio tutte a Termoli”.
In realtà non solo Elly Schlein è finita nel mirino degli haters, ma anche tutte le altre donne esponenti del centro sinistra. Numerosi insulti sono arrivati infatti nei confronti della giornalista La7 Alessandra Sardoni, della comica Luciana Littizzetto, della deputata AVS Ilaria Salis e così via.
“A nome di tutta la Conferenza Donne Dem Molise – ha concluso Vigilante – suggerisco di aggiungere anche i nostri volti: non ci fate paura”.
Fonte: fanpage.it