Spunta l’ipotesi femminicidio per Giulia Tramontano: il fidanzato aveva una doppia vita

31 Maggio 2023 - 15:26

Spunta l’ipotesi femminicidio per Giulia Tramontano: il fidanzato aveva una doppia vita

Giulia Tramontano, 29 anni, agente immobiliare originaria di Sant’Antimo e trasferitasi a Senago, nel cuore della provincia milanese, è stata colpita da una scoperta traumatica che ha sconvolto la sua vita. Il suo fidanzato, Alessandro I., padre del suo bambino in grembo da sette mesi, ha un’altra relazione, facendo crollare tutte le sue certezze in un vortice di sospetti e tradimenti.

La scoperta si fa ancora più sconvolgente quando Giulia scopre che Alessandro, un barman di 30 anni presso l’Armani Café di Milano, non solo ha un’altra donna, ma questa donna è stata anche incinta di lui e ha poi deciso di abortire. La persona che Giulia pensava di conoscere si rivela essere molto diversa. Alessandro ha nascosto una vita parallela e ha avuto una relazione con un’altra donna, avendo già avuto un bambino da una precedente relazione.

“Chi è Alessandro?” Questa è la domanda che tormenta Giulia dopo una lite con il suo convivente. Secondo voci, la lite si è persino estesa coinvolgendo l’amante del barman, ignara dell’esistenza di Giulia e della sua gravidanza. Gli investigatori cercano di fare luce su questo incontro “chiarificatore” a tre per ricostruire gli ultimi momenti in cui la giovane è stata vista prima di scomparire nel buio, domenica scorsa.

Inizialmente, la famiglia pensa che Giulia si sia allontanata volontariamente, devastata dalla scoperta. Si recano a Senago, affrontano Alessandro e scoppiano parole e schiaffi. Tuttavia, col passare delle ore, capiscono che non è stata una fuga volontaria. Ci sono troppe incongruenze: mancano il passaporto e 400 euro, ma Giulia non ha un’auto per allontanarsi e ha lasciato in casa tutti gli altri documenti, inclusa la carta d’identità.

Dove si trova Giulia? Gli elicotteri hanno sorvolato le campagne del milanese nel pomeriggio di ieri, cercando tracce, forse un corpo. Si teme che Giulia possa aver compiuto un gesto insano o qualcosa di simile. La Procura di Milano ha aperto un’inchiesta e non esclude nessuna possibilità. Gli investigatori stanno esaminando attentamente le telecamere di sicurezza, i tabulati telefonici, i computer e i cellulari.

I carabinieri hanno interrogato a lungo Alessandro, il quale ha presentato la denuncia di scomparsa domenica scorsa. Al momento non è sotto accusa, ma nel suo racconto emergono alcune incongruenze, forse dovute al suo stato emotivo. Nel frattempo, però, il tempo scorre e non ci sono tracce di Giulia Tramontano. La giovane donna non si è fatta viva nemmeno quando sui social media e nei mezzi di comunicazione si è scatenato un fiorire di discussioni. Per gli investigatori, questo non è un buon segno.

https://retenews24.net/

https://t.me/retenews24