Spunta l’indiscrezione: Luca Argentero a Sanremo 2021

14 Dicembre 2020 - 21:54

Spunta l’indiscrezione: Luca Argentero a Sanremo 2021

Per la 71esima edizione della famosa kermesse canora, pare sia attualmente in corso una trattativa per portare Luca Argentero al Festival.

L’attore vive il suo periodo più florido, grazie al successo della fiction di Rai1, di cui è degno protagonista:
“Doc – Nelle tue mani”.

La fiction ha – tra l’altro – fatto da traino ad “AmaSanremo”: il programma in onda nelle scorse settimane, subito dopo ogni puntata di Doc.

L’indiscrezione su un’ipotetica presenza di Argentero a Sanremo già infiamma i fan.

Tuttavia, non sarebbe la prima volta per l’attore sul celebre palco del Teatro Ariston.
Infatti, Luca Argentero già nel 2015 partecipa al Festival per promuovere il film “Noi e la Giulia”, insieme a Claudio Amendola.

Ma adesso la sua partecipazione sarebbe più fissa e da legare direttamente al cast del Festival di Sanremo2021.

Per il secondo anno consecutivo, insieme ad Amadeus alla conduzione, ci sarà di nuovo Fiorello.

Probabilità di partecipazione anche per Jovanotti e Gerry Scotti.

Nell’attesa di ulteriori conferme, viene fuori una lista di ospiti che dovrebbero salire sul palco:

Max Gazzè, Francesco Renga, Noemi, Achille Lauro, Lo Stato Sociale, Giusy Ferreri, Ghemon, Ermal Meta, Michele Bravi.

Ma anche Maneskin, Aiello, Colapesce, Dimartino, Madame, Gio Evan.

L’appuntamento, salvo imprevisti, resta dal 2 al 6 marzo 2021.

Marilìa Testa

Da bambina comincio a muovere i primi passi nell’ambiente dello Spettacolo, animata dal “fuoco sacro” di una Vocazione Artistica. Non disgiunte, le passioni per gli studi classico-umanistici, la scrittura e un certo tipo di giornalismo (d'inchiesta e radiotelevisivo). Nata a Napoli, vivo a Pozzuoli, nella terra ardente (per etimologia, ma non solo) dei Campi Flegrei e figlio dei vulcani risulta, un temperamento impetuoso e idealista, sanguigno, viscerale e volitivo che mi guida. Mi piace definirmi una “ricerc-Attrice” per la totale abnegazione e lo spirito da cronista con cui affronto un lavoro, cercando materiale utile, al fine di arricchire un bagaglio personale e la vita interiore di un personaggio da incarnare, in contatto con la mia emotività, incanalando emozioni ed energie, anche sulla scia dei metodi Stanislavskij-Strasberg. Verità e Giustizia come princìpi fondanti e personali motori interiori. Credo fermamente nell'importanza e nella necessità di una libera informazione, anche per far fronte a momenti emergenziali - in periodi di crisi collettiva - con una maggiore prontezza e consapevolezza. Vorrei provare a offrire un servizio di approfondimento culturale, con un focus sul settore Cultura e Spettacolo, nella speranza di una qualche utilità sociale.