Sposi per il proprio matrimonio non scelgono un ristorante, ma un noto fast food: il video è virale

23 Agosto 2024 - 13:45

Sposi per il proprio matrimonio non scelgono un ristorante, ma un noto fast food: il video è virale

Una coppia di sposi sceglie di festeggiare il proprio matrimonio in un noto fast food, invece del solito ristorante. L’insolita scelta è avvenuta ad Avellino. Ed il video dei festeggiamenti è diventato subito virale.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

C’è chi spende migliaia di euro per ristoranti sfarzosi, come la tradizione; c’è chi fa scelte originali. È ciò che è successo ad Avellino. Due sposi, infatti, hanno optato per un noto fast food per festeggiare le loro nozze, invece che il solito ristorante. Una scelta molto singolare che ha avuto grande eco mediatico.

Infatti, il video dei festeggiamenti è stago pubblicato dalle pagine social della Galleria Commerciale in cui è situato il fast food. In un battibaleno, quindi, è rimbalzata la notizia con moltissimi commenti. Chi, infatti, ha appoggiato la scelta degli sposi e chi, invece, ha rintuzzato che per un matrimonio anche la location abbia un suo perché.

Sui motivi di questa scelta si è espresso lo sposo tramite un commento social. Questi ha motivato con un semplice: “Siamo poveri”. Seppur poveri, le immagini mostrano gli sposi festanti e gli invitati sereni e felici nel trascorrere una giornata tanto importante.

A ridimensionare un po’ la vicenda, riportandola su altri piani, è stato il sindaco Salvatore Carratù, primo cittadino di Montoro, la cittadina irpina da cui provengono i due sposi. Carratù ha infatti spiegato di essere stato “sorpreso” da tutto questo clamore mediatico, aggiungendo anche che:”Mi sono informato dopo aver letto la notizia sui siti on line, e mi è stato riferito che la coppia ha poi riunito familiari e amici in un ristorante”. Ha raccontato al Corriere della Sera.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/simona-ventura-e-giovanni-terzi-presto-sposi-gli-ospiti-hanno-sulla-partecipazione-liban-per-pagare-il-viaggio-di-nozze-uid-37/

  •