Sposa sparisce durante le nozze: trovata in bagno a fare sesso con un invitato

30 Aprile 2019 - 20:26

Sposa sparisce durante le nozze: trovata in bagno a fare sesso con un invitato

Sposa sparisce dalle nozze. Viene sorpresa a fare sesso con un invitato. A rivelare la storia un radioascoltatore nel corso di un programma di Radio2. A raccontarlo, in particolare, Stefano, fotografo che ha voluto riferire quanto visto durante un matrimonio in Puglia in cui si è trovato a lavorare: “Noi fotografi vediamo i dietro le quinte di una festa di nozze, vediamo anche cose che ai più sfuggono“.

Stefano ha descritto l’episodio: “Si sposavano due ragazzi. Io ero il fotografo ufficiale del matrimonio.Lei bellissima, anche lui molto carino. A un certo punto lei però è sparita per qualche minuto. Non si trovava più. Io volevo scattarle delle foto con tutti gli invitati, per questo mi sono messo a cercarla, mentre il marito parlava con gli invitati“.

Ed ecco la parte clou del racconto: “Ho sentito dei rumori inequivocabili che arrivavano da un bagno di servizio all’interno del ristorante. Anche alcuni camerieri hanno sentito. E gli altri ragazzi che compongono il mio team. In bagno c’era la sposa avvinghiata a uno che di sicuro non era lo sposo. Poi lei è uscita e qualche secondo dopo l’ha seguita uno degli invitati.” Lo sposo inizialmente non si è accorto del tradimento, ma dopo qualche mese la coppia si è lasciata: “Io gli ho consegnato il lavoro completo quattro mesi dopo il matrimonio e già avevano avviato le pratiche per la separazione“.

fonte: TeleClubItalia