Sposa sconvolta sorprende il futuro marito in bagno con la madre intenta ad allattarlo al seno: la scioccante storia che ha fatto scalpore online

25 Febbraio 2023 - 18:58

Sposa sconvolta sorprende il futuro marito in bagno con la madre intenta ad allattarlo al seno: la scioccante storia che ha fatto scalpore online

La storia di una sposa che ha sorpreso il suo futuro marito mentre era in bagno in compagnia della madre intenta ad allattarlo al seno ha fatto il giro del web. L’aneddoto è stato raccontato da una wedding planner professionista in un episodio del podcast Unfiltered Bride, dove si danno consigli su come organizzare il matrimonio perfetto e si raccontano storie nuziali scioccanti.

Secondo quanto riportato dalla truccatrice che lavorava alla preparazione della sposa, questa si è recata in bagno dopo essere stata pronta e ha trovato il futuro marito attaccato al seno della madre. La donna, ovviamente scioccata, ha pensato di annullare le nozze.

Nonostante tutto, la sposa si è presentata all’altare e ha pronunciato il fatidico “Si”. Non si sa bene cosa abbia spinto la donna a non annullare il matrimonio, ma ciò che è certo è che la storia ha suscitato commenti inorriditi e disgustati sui social.

Il video del podcast è stato condiviso anche su TikTok, ma è stato poi rimosso. I commenti dei utenti erano chiaramente contrari alla situazione, con frasi come “Spero che al momento di ‘puoi baciare lo sposo’ si sia tirata indietro” o “Lui porta il ‘cocco di mamma’ a un altro livello”. In molti hanno confrontato questo episodio con il tradimento, sostenendo che non ci sia niente di peggio.

In conclusione, la storia della sposa che ha sorpreso il suo futuro marito mentre era in bagno in compagnia della madre intenta ad allattarlo al seno è stata oggetto di grande attenzione sui social. Nonostante il disgusto generale, la sposa ha deciso di andare avanti con il matrimonio, lasciando molti a chiedersi come sarebbe andata a finire la loro relazione.