Sposa scappa con il testimone il giorno delle nozze, è scandalo al matrimonio

10 Gennaio 2020 - 20:51

Sposa scappa con il testimone il giorno delle nozze, è scandalo al matrimonio

Sposa scappa con il testimone il giorno delle nozze, è scandalo al matrimonio

Un giorno ideale si trasforma in un incubo per lo sposo. La coppia di Scafati, provincia di Salerno, è al centro dello scandalo per la decisione all’ultimo istante della sposa ovvero scappare con il testimone di nozze.

La tresca tra i due sarebbe avvenuta da qualche tempo. Il testimone di nozze è amico nonché lontano parente dello sposo e la relazione tra promessa sposa e testimone è venuta fuori ormai quando era quasi tutto già pronto, a soldi anticipati e spesi per tutta l’organizzazione di questo matrimonio, viaggio di nozze incluso.

Al momento di provvedere alle pubblicazioni di matrimonio però la futura sposa sparisce. Da parte di lei nessun messaggio, telefono spento, ma tutta la sua roba è a casa. Diverse ore di panico e di spavento per lui e la famiglia di entrambi fino alla telefonata al testimone di nozze di nozze dello sposo, amico e parente alla lontana, sposato e padre di una bimba. A quel punto il testimone confessa: “E’ con me, siamo presso la mia casa al mare in Puglia. Stiamo bene. Abbiamo una relazione da quasi un anno”.

Lo sposo si mette in auto e raggiunge la Puglia. Dopo la sceneggiata arriva la spiegazione: la relazione è nata poco dopo che la coppia aveva deciso per il matrimonio, prima di cominciare tutti i preparativi. L’amore tra i due ha distrutto ben due matrimoni. Appena è circolata la notizia del mancato matrimonio a Scafati, dovuta al fatto che la moglie del testimone di nozze ha reso pubblica a tutti la scappatella del marito, molti sono corsi al lotto per giocare i numeri di questo avvenimento particolare e curioso.

  •