Alicia Almira è una modella svedese di 31 anni che ha un sogno: assomigliare a Barbie, la famosa bambola. Per raggiungere il suo obiettivo, ha speso ben duecentomila dollari in operazioni chirurgiche. Ma il risultato non è stato quello sperato.
Alicia ha iniziato a modificare il suo aspetto dieci anni fa. Si è fatta fare filler, interventi al seno e una rinoplastica. Ha anche lasciato il suo lavoro nelle pubbliche relazioni per trasferirsi nel Regno Unito. Lì ha completato la sua trasformazione con la rimozione di tutti i suoi tatuaggi. Voleva avere una pelle liscia, bianca e lucida come la plastica.
Alicia dice di essere felice e di sentirsi “assolutamente splendida”. Ma i suoi follower sui social media non la pensano così. Le scrivono commenti negativi e offensivi: “Non sarai mai come Barbie, sembri una bambola finta”. Alicia non si rende conto del paradosso: una bambola è già finta di per sé.
Alicia non solo ha un aspetto discutibile, ma anche delle idee poco brillanti. In un’intervista al New York Post, ha espresso le sue opinioni sul femminismo. Ha detto che uomini e donne non dovrebbero essere “completamente uguali”. Poi ha aggiunto che il ruolo di una donna è quello di “accontentare il suo uomo” e di essere la migliore “trophy wife” possibile. Ha anche affermato di voler essere “un enorme oggetto sessuale”.
Alicia ha scelto di trasformarsi in una copia di Barbie, ma non ha ottenuto ciò che voleva. Ha solo sprecato soldi, tempo e salute per diventare una caricatura di sé stessa. Poi ha perso la sua identità e la sua dignità. Ha anche dimostrato di avere una visione del mondo superficiale e antiquata. Alicia ha fatto una scelta infelice, che non merita ammirazione ma solo compassione.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24
Consulta il nostro sito https://retenews24.net