Spedizione punitiva per una mamma ad opera di quattro donne armate di mazze da baseball, per un commento indesiderato su Tik Tok.

12 Gennaio 2021 - 18:15

Spedizione punitiva per una mamma ad opera di quattro donne armate di mazze da baseball, per un commento indesiderato su Tik Tok.

Quattro donne hanno messo in atto un vero e proprio raid punitivo dopo un commento negativo espresso da una donna sotto una foto postata su Tik Tok.

La vittima è una donna di 39 anni che abita al Villaggio Sant’Agata, mentre la spedizione è stata organizzata da una madre di 47 anni con le tre figlie di 28, 26 e 24 anni.

Le donne, armate di mazza da baseball, sono partite dal quartiere Librino nel comune etneo per raggiungere l’abitazione dell’autrice del commento di troppo sull’ormai celebre social network dove, dopo averle danneggiato a colpi di mazza l’autovettura parcheggiata dinanzi l’immobile, hanno iniziato a lanciare sassi contro la veranda della poveretta la quale, scesa in strada insieme alla madre, è stata anche malmenata dalle quattro.

L’aggressione è stata interrotta solo dopo l’arrivo delle pattuglie del radiomobile che, grazie ad una telefonata pervenuta al 112 , sono immediatamente intervenute sul posto bloccando la famiglia di assalitrici ed evitando ben più gravi conseguenze.

Alle quattro donne, oltre alle accuse di lesioni personali e danneggiamento in concorso, sono state inoltre contestate le violazioni delle norme emanate per il contenimento della diffusione del coronavirus.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Catania hanno denunciato le quattro donne, ritenute responsabili di lesioni personali e danneggiamento in concorso.

Il contenuto del commento non è stato reso noto, ma ha scatenato l’ira e la violenza delle donne, tanto che madre e figlie hanno deciso di raggiungerla per punirla fisicamente per quanto aveva scritto.

.