Spaventoso incidente stradale,auto distrutta dopo lo schianto contro il guardrail: automobilista illeso

21 Marzo 2023 - 18:11

Spaventoso incidente stradale,auto distrutta dopo lo schianto contro il guardrail: automobilista illeso

Un’automobilista 72enne ha avuto un incidente spaventoso sulla A28, nel tratto tra Godega di Sant’Urbano e Portogruaro. La donna, medico residente a Brugnera, ha perso il controllo della sua Jeep Cherokee e si è schiantata contro il guardrail che delimita la carreggiata. L’incidente è avvenuto lunedì nel territorio comunale di Codognè, in provincia di Treviso.

Nonostante il violento impatto, la donna è riuscita a uscire autonomamente dalla vettura ed è stata presa in carico dal personale sanitario del Suem 118 che l’ha trasportata in ospedale per gli accertamenti del caso. Sorprendentemente, la 72enne è uscita quasi illesa dallo schianto, con solo lievi ferite alla spalla e alla testa.

La scena drammatica dell’incidente ha colpito anche i soccorritori giunti sul posto, in quanto la vettura della donna era stata quasi tagliata in due dal guardrail. La protezione laterale della carreggiata si era sollevata e aveva letteralmente sventrato la vettura dalla parte anteriore a quella posteriore.

Nonostante il brutale impatto, la donna è riuscita a sopravvivere a questo incidente incredibile, che ha visto la sua vettura finire sulla corsia di emergenza e poi sotto il guardrail. Gli inquirenti stanno ancora cercando di capire le cause dell’incidente. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Conegliano che hanno messo in sicurezza l’auto, la polizia stradale per i rilievi e il personale di Autovie Venete per la viabilità.