Ieri, ad Afragola, alcune famiglie sono state protagoniste di una sparatoria che ha avuto un bilancio molto importante: 5 feriti, di cui uno grave. Il tutto è avvenuto alla fine delle celebrazioni dei battesimi nella Chiesa di San Giorgio.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Sarebbe di 5 persone il bilancio dei feriti della sparatoria avvenuta nella mattinata di domenica ad Afragola (Napoli). Proprio all’esterno della chiesa di San Giorgio, in piazza Castello, dove si stavano celebrando alcuni battesimi. Uno di loro, colpito all’addome, verserebbe in gravi condizioni.
La dinamica della vicenda resta ancora da accertare. Ma, stando alle prime ricostruzioni, tutto sarebbe successo intorno a mezzogiorno. Quando due gruppi familiari, già in passato in contrasto tra loro, avrebbero iniziato a litigare all’interno del bar di piazza Castello. Improvvisamente, dalle parole si è passati alle mani. Da una prima rissa a colpi di mazze da baseball sarebbero poi subentrate le pistole, per una vera e propria sparatoria tra famiglie.
Un caos degenerato proprio al termine della messa che si stava tenendo nella vicina chiesa di San Giorgio, dove diversi bambini avevano appena ricevuto il Sacramento del Battesimo. Ben 3 persone hanno riportato ferite da arma da fuoco, di cui uno alla gamba e un altro all’addome, il più grave. Pare che nessuno, però, sia in pericolo di vita. Altre due persone, invece, sono rimaste ferite per i colpi inferti in precedenza, prima ancora della sparatoria.
Fonte: Vesuviolive
Leggi anche:
https://retenews24.net/ultimora-sparatoria-a-fuorigrotta-ferita-una-mamma-al-parco-giochi-uid-21/