Sparatoria in pieno giorno: ferito gravemente un 53enne ed arrestato un 49enne

21 Giugno 2025 - 17:26

Sparatoria in pieno giorno: ferito gravemente un 53enne ed arrestato un 49enne

Una sparatoria in pieno giorno ha avuto luogo in tarda mattinata a San Severo. Un 53enne è stato ferito con tre colpi di pistola. Un 49enne è stato fermato dalla Guardia di Finanza.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Una sparatoria in pieno giorno ha avuto luogo a San Severo. Un uomo di 53 anni è rimasto gravemente ferito in seguito a una sparatoria avvenuta intorno alle ore 13. Secondo una prima ricostruzione, all’origine del gesto ci sarebbe un acceso litigio tra cognati, sfociato in dramma.

Il presunto autore dell’agguato, un uomo di 49 anni, è già stato fermato dalle Forze dell’Ordine. Sarebbero almeno cinque i colpi di pistola esplosi, tre dei quali avrebbero centrato la vittima, provocandole gravi ferite.

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, che hanno soccorso l’uomo e lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale Masselli Mascia. Presenti anche gli agenti della Polizia di Stato e gli uomini della Guardia di Finanza, a cui sono state affidate le indagini per far piena luce sulla dinamica dei fatti.

La zona è stata momentaneamente transennata per consentire i rilievi da parte della scientifica, mentre si cerca di ricostruire con precisione la sequenza degli eventi e accertare eventuali responsabilità.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/schianto-fatale-nella-notte-quattro-sono-le-vittime-uid-47/

  •