Un 43enne di Ponticelli, quartiere est di Napoli, è caduto vittima di una sparatoria avvenuta in pieno giorno, intorno alle 17 di sabato 20 ottobre. Il nome della vittima è Massimo Lucca e si tratterebbe di un pregiudicato con problemi di tossicodipendenza.
Il 43enne è arrivato in condizioni già critiche presso l’ospedale Evangelico Villa Betania di Ponticelli. È lì che i carabinieri del nucleo radiomobile sono stati convocati per la presenza di uomo raggiunto da colpi di arma da fuoco. I proiettili esplosi hanno raggiunto la vittima alle gambe e al torace. Vani i tentativi di provare a salvarlo: Massimo Lucca è morto poco dopo il ricovero. Gli investigatori mirano a fare chiarezza sulla dinamica e il movente grazie all’esame delle telecamere di sorveglianza. Non si esclude, al momento, che l’omicidio possa essere riconducibile a un regolamento di conti o a questioni legate allo spaccio di droga.
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha disposto l’intensificazione dei controlli e della vigilanza nella zona di interesse. Dalla prefettura rendono noto che “resta fiducioso sull’esito delle indagini che la magistratura e l’Arma dei Carabinieri stanno alacremente portando avanti con determinazione e professionalità”.
Fonte: Ansa; Fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net