Sparatoria di fronte al Mc Donald’s: una bimba di 7 anni perde la vita

19 Aprile 2021 - 15:20

Sparatoria di fronte al Mc Donald’s: una bimba di 7 anni perde la vita

Un fine settimana di ferro e fuoco, nel vero senso della parola, all’interno della città di Chicago, nello stato dell’Illinois, sul lago Michigan.

La zona sembra essersi trasformata in un nuovo Far West, con pistoleri pronti all’azione in qualsiasi momento. A farne le spese, tuttavia, una bambina di appena sette anni.

Una vera e propria tragedia, che vede coinvolto anche il padre della piccola. L’uomo si trova ora ricoverato e sta lottando tra la vita e la morte. Per la sua bambina, invece, non c’è stato nulla da fare, purtroppo.

La vicenda

Il dramma, che ha condotto fino a un tragico epilogo si è consumato all’interno del parcheggio di un McDonald’s di Chicago.

Secondo quanto riporta la redazione di Internapoli.it, un uomo che lavorava dietro il bancone del fast food avrebbe fornito una testimonianza importante, reso noto tramite i media statunitensi.

Stando al racconto dell’uomo, due individui sarebbe venuto fuori da una macchina di colore grigio. A quel punto, avrebbero dato il via a una sparatoria, indirizzata contro un altro autoveicolo, fermo all’interno del parcheggio.

Nell’auto ferma, si trovavano un uomo, Jontae Adams, insieme a sua figlia, di appena 7 anni, che si chiamava Jaslyn. Alcuni colpi sono stati letali per lei.

I soccorsi sono giunti tempestivamente e hanno condotto la piccola presso una struttura ospedaliera. Ma era già troppo tardi: poco dopo, è avvenuto il decesso.

Il padre, invece, è ancora in vita, ma versa in condizioni molto gravi. Non sono ancora state rese note le motivazioni che hanno portato al terribile evento.

Le autorità competenti stanno indagando sulla vicenda, la quale ha già visto l’apertura di un fascicolo. Starà agli agenti fare chiarezza sua dinamica dei fatti.

  •