Sparato alle gambe il fratello di Fabio Pisacane: il 28enne aggredito insieme al padre, picchiato

3 Gennaio 2026 - 20:07

Sparato alle gambe il fratello di Fabio Pisacane: il 28enne aggredito insieme al padre, picchiato

Il fratello e il padre dell’allenatore del Cagliari, Fabio Pisacane, sono stati assaliti nella notte nel centro di Napoli, tra i Quartieri Spagnoli e via Toledo. L’aggressione si è consumata in prossimità del locale di proprietà della famiglia “PisaDog 19 Spritz”, sito proprio nel pieno di uno dei quartieri della movida partenopea.

Il padre Andrea Pisacane, 68 anni, sarebbe stato picchiato, riportando contusioni ma non lesioni gravi. Il figlio 28enne Gianluca è stato invece sparato a una gamba ed è stato ricoverato all’ospedale dei Pellegrini di Napoli a seguito delle ferite. Fortunatamente, i medici escludono il pericolo di vita. Secondo quanto ricostruito, il padre e il fratello dell’allenatore del Cagliari sarebbero stati aggredito da tre individui a volto scoperto. Dopo aver assalito il 68enne, uno di questi ultimi avrebbe estratto un’arma da fuoco ed esploso due colpi verso Gianluca Pisacane, centrandolo alla gamba destra. Ancora sconosciuto il movente dell’attacco rivolto ai due.

L’ex calciatore napoletano ha parlato dell’episodio attraverso Instagram: “Nessuno dei due è in pericolo. […] Ovviamente lo spavento è stato tanto, sia per lui che per tutta la nostra famiglia. Inizialmente non volevano dirmi nulla per non farmi preoccupare; l’ho saputo solo questo pomeriggio”.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •