Un 70enne pluripregiudicato ha ucciso la moglie a colpi di pistola in strada, davanti agli occhi increduli e terrorizzati dei passanti. Il femminicidio è avvenuto a Lettomanoppello, in provincia di Pescara. La vittima è una 66enne del posto, Clelia, assassinata dall’ex marito Antonio Mancini.
Il killer 70enne è un pluripregiudicato ed ex detenuto. Intorno alle 18 di oggi, giovedì 9 ottobre, avrebbe sparato e ucciso la moglie, esplodendo dei colpi di pistola in strada incurante di tutti coloro che stavano assistendo all’omicidio. Si sarebbe quindi diretto a Turrivalignani, dov’è stato arrestato, rifugiandosi in un bar dopo aver sparato altri colpi in aria, senza ferire nessuno.
Inutili i tentativi di soccorso della donna, morta purtroppo sul posto. Per l’omicidio della moglie, Antonio Mancini si sarebbe servito di una pistola sottratta a un agente penitenziario nel 2011, durante il suo periodo di reclusione.
Fonte: Il Messaggero; Il Fatto Quotidiano
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net