Spara alla madre e poi si suicida in casa, la domestica lancia l’allarme: “Venite, sono tutti morti”

23 Giugno 2025 - 17:33

Spara alla madre e poi si suicida in casa, la domestica lancia l’allarme: “Venite, sono tutti morti”

Tragedia familiare a Villa di Tirano, provincia di Sondrio, dove questa mattina un uomo di 55 anni ha sparato e ucciso la madre allettata e poi è morto suicida. A scoprire i due cadaveri pare sia stata una domestica, la quale è entrata nell’appartamento intorno alle ore 9 e subito dopo ha lanciato l’allarme: “Venite, sono tutti morti”.

Secondo le prime ricostruzioni della scientifica, Emilio del Dosso Vanari avrebbe sparato alla tempia della madre Maria Borserini, 89 anni, per poi morire suicida con la stessa arma. L’anziana era allettata perché malata da tempo, a seguito di un ictus, ed il figlio se ne prendeva cura supportato dalla domestica nella gestione casalinga del loro appartamento di via Roma a Villa di Tirano, in Valtellina.

Come detto in precedenza, l’ipotesi più accreditata è quella di un omicidio-suicidio. Il gesto potrebbe ricondursi a uno stato depressivo del 55enne, o alla disperazione legata all’infermità irreversibile della madre. Sul caso stanno indagando i carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tirano, con i colleghi di Sondrio e gli esperti della Scientifica.

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

Fonte: Fanpage.it