Orrore in Francia. A Batie-Neuve, nelle Hautes-Alpes, tre persone sono state trovate morte in casa. Si tratta di una famiglia: padre, madre e figlia trentenne. Tutti sono stati colpiti da arma da fuoco.
Il terribile ritrovamento è avvenuto domenica pomeriggio. Alcuni parenti non riuscivano a contattare la famiglia. Preoccupati, hanno chiamato i soccorsi. Erano convinti che qualcosa di grave fosse accaduto.
I vigili del fuoco sono arrivati intorno alle 18:30. Hanno forzato l’ingresso dell’abitazione. Una volta dentro, hanno fatto la drammatica scoperta. Tre corpi senza vita. Una scena agghiacciante.
Subito dopo, i pompieri hanno avvisato la polizia. Sono partite immediatamente le indagini. Sul posto sono arrivati anche i rilievi della scientifica e il medico legale. Gli investigatori hanno iniziato a ricostruire la dinamica.
Le vittime sono una coppia di anziani e la loro figlia. Secondo la procura di Gap, l’ipotesi principale è quella dell’omicidio-suicidio. Escluso, al momento, il coinvolgimento di terzi.
I sospetti si concentrano sul padre. L’uomo avrebbe sparato prima alla moglie, poi alla figlia. Infine, si sarebbe tolto la vita con la stessa arma. Un gesto estremo che ha distrutto un’intera famiglia.
La procura ha aperto un fascicolo per “omicidio volontario”. Le indagini sono state affidate alla gendarmeria di Gap. Al momento non sono emersi dettagli sul possibile movente. Si attendono conferme.
Mercoledì verranno eseguite le autopsie. Gli esami forniranno risposte importanti. Intanto, la comunità è sotto shock. Un gesto inspiegabile ha spezzato tre vite in un tranquillo villaggio di montagna.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net