A Milano un ragazzino di 13anni di origine egiziana è stato aggredito per questioni legate alla droga, finendo accoltellato insieme al suo cane. Il ragazzino è tutt’ora ricoverato al Fatebenefratelli, l’animale invece è sfortunatamente deceduto poco dopo l’arrivo alla clinica veterinaria di Sant’Angelo.
Nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 16 maggio, uno spacciatore ha assalito l’adolescente nei pressi dei giardini di via Vittorio Veneto colpendolo con un grosso coltello. Il 13enne, che si trovata con il proprio Rottweiler al guinzaglio, è riuscito a scappare e una volta giunto in prossimità del McDonald’s di Piazza Oberdan si è accasciato a terra, chiedendo aiuto. A soccorrerlo è stato un suo connazionale 19enne che lo ha caricato insieme al cane sulla propria auto ed ha sfrecciato verso il pronto soccorso più vicino. Il ragazzino, arrivato grondante di sangue e con diverse ferite, è ricoverato da allora e non sarebbe ancora fuori pericolo. Il Rottweiler invece non è sopravvissuto ai fendenti, nonostante il soccorso prestatogli alla clinica veterinaria.
I carabinieri hanno già identificato e fermato l’aggressore. Si tratta di un pusher cubano di 27 anni, il quale è stato arrestato a Pozzuolo Martesana (MI) con l’accusa di tentato omicidio. Insieme a lui è stata rinvenuta anche l’arma dell’aggressione, un machete dalla lama di 20 cm.
Fonte: Fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net