Un 30enne italiano è stato fermato dai carabinieri di Roma dopo essere stato sorpreso a fotografare parti intime di donne e di diversi bambini in spiaggia. L’allarme è stato lanciato da alcuni bagnanti presenti sulla spiaggia libera Gialla del lungomare Paolo Toscanelli di Ostia. “C’è un maniaco, un pedofilo, sta scattando le foto delle parti intime delle persone in spiaggia anche dei bambini” si sente in una chiamata diretta a una pattuglia locale.
Gli agenti hanno rintracciato l’uomo e lo hanno portato negli uffici del comando del X gruppo Mare per gli accertamenti. L’episodio è avvenuto intorno alle 17 di ieri. I bagnanti si sono insospettiti per alcuni atteggiamenti del 30enne e hanno ingaggiato uno scontro verbale con lui, chiedendo spiegazioni. Strappatogli il cellulare dalle mani, hanno scoperto che l’uomo aveva fotografato le parti intime delle donne e dei bambini presenti in spiaggia. L’uomo ha rischiato un vero e proprio linciaggio da parte della folla, dopo gli iniziali insulti verbali ha ricevuto anche qualche colpo.
Solo l’intervento delle autorità ha riportato la situazione alla calma.
Fonte: La Repubblica; Leggo.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net