Sorelline costrette a prostituirsi: arrestati genitori

21 Novembre 2023 - 15:45

Sorelline costrette a prostituirsi: arrestati genitori

La Polizia di Stato di Pompei ha arrestato oggi una coppia di genitori e un cliente per abusi e violenze sessuali su due sorelline. Le vittime sono le due figlie della coppia, costrette a subire orrori e umiliazioni per anni.

L’inchiesta è stata avviata da una conoscente delle sorelline, che ha denunciato la vicenda al commissariato di Pompei. La Procura di Salerno ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare per i tre indagati, accusati di diversi reati.

I fatti risalgono al 2008 e si sono protratti fino a due anni fa. Il padre abusava delle figlie tra le mura domestiche, approfittando della loro fragilità e della complicità della madre.

La madre e il cliente, invece, sono accusati di prostituzione minorile e atti sessuali con minore. Gli incontri avvenivano in un centro commerciale della zona, tra Pompei e Scafati. Le ragazzine erano obbligate ad assistere ai rapporti tra il cliente e la madre, a volte a parteciparvi, anche in cambio di dieci euro.

Durante una perquisizione, i poliziotti hanno trovato sul pc e sullo smartphone del cliente anche materiale pedopornografico. Un film horror che ha avuto un primo epilogo oggi con gli arresti dei tre responsabili.

fonte:teleclubitalia

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti:whatsapp

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •