Belen Rodriguez, in un’intervista a “Gente”, si racconta senza veli: “Sono una donna potente, ottengo ciò che voglio”. Lascia trapelare anche dettagli sul suo futuro e sui suoi desideri.
Seguici: https://t.me/retenews24
Una donna potente che sa come ottenere ciò che desidera. Così si descrive Belén Rodriguez nel corso di un’intervista al settimanale Gente. Le dichiarazioni arrivano a pochi giorni dal momento in cui la showgirl ha confermato apertamente il ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Un nuovo inizio coinciso con l’acquisto di un terreno sul quale sorgerà la villa che la famiglia costruirà di fronte al golfo di Napoli. E il riavvicinamento a Stefano conferma quanto dichiarato Belén. Desiderava, infatti, una famiglia con l’uomo che ama ininterrottamente, seppur tra mille difficoltà, da anni e l’ha ottenuta.
“Non mi sento una star, ma una donna potente. Sono molto determinata e di solito ottengo ciò che voglio, ma non per capriccio, perché mi impegno sempre al massimo. E ho consapevolezza dei miei limiti. So cosa potrei fare e cosa no”, ha dichiarato la showgirl al settimanale.
Consapevole delle sua capacità, sarebbe per questo in grado di analizzare gli obiettivi da puntare. La conduzione in solitaria, ad esempio, non è tra quelli. “Non potrei mai condurre un programma da sola. Non mi si addicono ruoli istituzionali, attenzione ai tempi, alla scaletta. Ma funziono in trasmissioni in cui si può portare un po’ di leggerezza ai telespettatori, riesco a trasmettere positività”. Così argomenta la Rodriguez.
E tra i colleghi con i quali le piacerebbe lavorare, fa un nome: “Michelle Hunziker. Siamo molto amiche e affiatate, potremmo funzionare in tv”.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: