Un drammatico incidente ha tolto la vita ad un ragazzo di appena 22 anni a San Prospero di Parma: a perdere la vita, Riccardo Fanti.
Il giovane stava tornando da una festa tenutasi a Noceto. Durante la strada del ritorno, Riccardo aveva avvisato i genitori di essere praticamente arrivato a casa: “Sono arrivato”, questo il messaggio per rassicurarli. Poco dopo, invece, a soli 2 chilometri da casa sua, l’incidente fatale. L’auto di Riccardo si è schintata dapprima contro un edificio, finendo poi la corsa su un semaforo. Per il giovane di 22 anni non c’è stato nulla da fare, la morte è sopraggiunta sul colpo. Non risultano coinvolti altri mezzi, ma il veicolo è andato distrutto. È stato necessario chiudere il tratto della via Emilia per diverse ore al fine di consentire la pulizia e soprattutto i rilievi da parte delle forze dell’ordine.
Queste le parole del vicesindaco di Gattatico, Gianni Maiola: “Il ragazzo aveva la compagnia di amici a Parma, principalmente, lì aveva studiato all’Iti e manteneva molti legami. Aveva giocato a calcio in diverse squadre, anche nel Gattatico, poi con il Covid aveva rallentato e aveva ricominciato con una squadra degli amatori”.
Fonte: fanpage.it