Gossip

Sofia Giaele De Donà al GFVip contro Elisabetta Gregoraci: ” Mi può pulire le scarpe”

Sofia Giaele De Donà al GFVip contro Elisabetta Gregoraci: ” Mi può pulire le scarpe”

Elisabetta Gregoraci al centro del GF Vip: “Mi può pulire le scarpe”

Elisabetta Gregoraci, la più nominata nella Casa del GF Vip 7 in sua assenza: le frecciatine di Giulia Salemi, poi l’affronto di Sofia Giaele De Donà

sofia giaele de dona elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci protagonista, suo malgrado, del GF Vip 7

Elisabetta Gregoraci continua ad essere un’indiscussa protagonista del GFVIP 7 nonostante non sia più presente in studio da anni: aleggia il fantasma della Gregoraci, chiamata in causa più volte tanto da Giulia Salemi quanto da  Sogia Giaele De Donà.

Giulia Salemi e le frecciatine ad Elisabetta Gregoraci

Si parla di Elisabetta Gregoraci in sua assenza al GF Vip 7 e non è dato sapere come la prenderà. Non una, non due ma per ben 3 volte la Gregoraci fa capolino in studio al centro della discussione. A chiamarla in causa ovviamente sono altre persone, come è successo ripetutamente per Giulia Salemi. Una Giulia Salemi con la quale i trascorsi sono noti a tutti: le due parteciparono insieme al GF Vip 5 e tutti ricorderanno l’infatuazione iniziale di Pretelli per la Gregoraci, prima di conoscere e innamorarsi di Giulia Salemi.

Un antagonismo scemato, ma che in fondo ha lasciato qualche piccolo strascico. Così, alla prima occasione, la Salemi non perde tempo e si rifà un po’ di quei vecchi attriti. La prima volta mostrando un tweet che rimanda ai “segnali segreti” della Gregoraci in Casa, quando si batteva il pugno sul petto. La seconda occasione invece è un tweet scelto da lei per commentare le vicende familiari delle Lamborghini. “Mi ha diffidato“, citando la gif di Giulia Salemi stessa, frase ai tempi pronunciata in riferimento proprio alla Gregoraci.

Sofia Giaele De Donà attacca la Gregoraci: “Può pulirmi le scarpe”

Se fin qui tuttavia si ride, sicuramente molto più provocatoria è stata Sofia Giaele De Donà, nuova concorrente. Nel suo video di presentazione Giaele parla di sé e del suo soprannome, “piccola Gregoraci”, anche in virtù di un presunto flirt passato con Briatore. Parlando proprio del paragone tra lei e la Gregoraci però, queste le parole di Sofia Giaele De Donà: “Può solo pulirmi le scarpe“. Da parte della Gregoraci, per ora, nessuna risposta

Carriera, vita privata e curiosità sulla modella italiana Sofia Giaele De Donà: da di Ti spedisco in convento al Grande Fratello Vip 7.

Nella prima edizione italiana di Ti Spedisco in convento, format di Real Time, abbiamo conosciuto la giovane modella Sofia Giaele De Donà, una delle cinque concorrenti. La giovane ragazza nella vita è una modella e anche una fashion blogger e influencer. Nel tempo ha acquisito sempre più popolarità, fino ad essere scelta come concorrente del Grande Fratello Vip 7. Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei e sulla sua vita privata.

Chi è Sofia Giaele De Donà

Sofia Giale De Donà, nata il 13 ottobre 1998, sotto il segno della Bilancia, è una studentessa italiana (ha studiato a Milano alla Fashion Business e all’Accademia del Lusso) originaria di Conegliano Veneto che lavora da diversi anni come modella e web influencer. Ha una passione per la moda fin da quando era una bambina ed è riuscita a creare anche un brand d’abbigliamento, sgdd, le sue iniziali.

Sofia Giaele De Donà, vita privata (e dove vive)

Sofia Giaele vive tra Milano e Los Angeles, dove ha ben due stanze della sua casa adibite a cabina armadio. La modella è molto attiva sui social, in particolare su Instagram dove vanta migliaia di followers e dove ama condividere numerosi scatti di sé e della sua quotidianità. Per quanto riguarda invece la sua sfera sentimentale, Sofia non sembra essere impegnata, anche se in passato circolavano voci su un possibile fidanzato.

Sofia Giaele De Donà, 3 curiosità

-Ama gli animali ed ha anche un cane di nome Laurent.

-Ha diversi tatuaggi sul corpo.

-Ha partecipato a Ti spedisco in convento per redimersi dal materialismo ed esibizionismo.

Di Elisabetta Gregoraci tutti ricordano il matrimonio con Briatore, la dolorosa separazione e una bellezza disarmante, ma conosciamola meglio!

Elisabetta Gregoraci è una showgirl dalla straordinaria bellezza, nota per la sua carriera televisiva ma pure per essere stata sposata con il famoso imprenditore Flavio Briatore. Nata e cresciuta a Soverato, ha iniziato con un concorso di bellezza ed è poi approdata alla conduzione di molti programmi di successo nel mondo dello spettacolo italiano, come Made in Sud e Battiti Live. Inoltre nel 2020 è stata anche nel cast del Grande Fratello Vip. Scopriamo di più sulla sua vita privata e qualche curiosità su di lei.

Chi è Elisabetta Gregoraci: la scheda

Nome e cognome: Elisabetta Gregoraci
Data e luogo di nascita: 8 febbraio 1980 a Soverato
Segno zodiacale: Acquario
Professione: Conduttrice
Ex maritoFlavio Briatore
Compagno: Giulio Fratini
SorellaMarzia Gregoraci
Social: Instagram

Elisabetta Gregoraci: la biografia

Elisabetta è nata l’8 febbraio 1980 sotto il segno dell’Acquario. Ha una sorella, Marzia, ed è figlia di Melina e Mario. L’amata madre è morta dopo una malattia, lasciando un profondo segno nella vita delle due figlie.

Si è diplomata in ragioneria e a Roma si è diplomata in Danza Moderna allo Ials Centro Danza Musica Teatro.

La carriera di Elisabetta Gregoraci

La sua prima apparizione nel mondo dello spettacolo risale al 1997: partecipa al concorso di bellezza Miss Italia, con la fascia di Miss Calabria (ma non vince). Come modella sfila per i grandi grandi brand (tra cui Dolce e Gabbana e Giorgio Armani). Dal 2012 al 2017 la vediamo in Made in Sud e dal 2018 a Battiti Live, la kermesse musicale estiva, per cui è alla conduzione per due stagioni consecutive.

Nel 2018 si è vociferata una sua partecipazione al Grande Fratello Vip 3, poi smentita da Chi perché il suo ex marito, Flavio Briatore, “al momento blocca la trattativa“. Ci riesce nel 2020, quando il reality è condotto da Alfonso Signorini.

Nel 2020 grande polemica e scalpore hanno suscitato le sue accuse a Nicola Savino. Avrebbe dovuto condurre con lui il Dopofestival, ma sui social si è scagliata contro il collega asserendo di essere stata silurata su sua richiesta. Il motivo? Le posizioni di destra di Briatore, secondo quanto dichiarato dalla showgirl. Nello stesso anno, a partire da settembre, è stata una delle protagoniste del Grande Fratello Vip.

Vallettopoli

Il suo nome è saltato fuori nell’inchiesta denominata Vallettopoli, condotta dai pm Woodcock e Di Maio a Potenza. Inchiesta che ha evidenziato i rapporti tra mondo dello spettacolo e della politica, in particolare la gestione da parte di Salvatore Sottile, ai tempi portavoce di Gianfranco Fini, che ha utilizzato l’auto di servizio per condurre delle showgirl alla Farnesina.

La storia con Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

È datato 2006 il primo gossip che svelava la relazione tra Elisabetta Gregoraci, allora showgirl poco conosciuta, e l’imprenditore Flavio Briatore. Nonostante la fama di sciupafemmine dell’imprenditore e la differenza d’età (ben 30 anni) la relazione sembrava seria.

Il matrimonio di Elisabetta Gregoraci e Briatore si è celebrato il 14 giugno del 2008 nella chiesa di Santo Spirito in Sassia a Roma. Per l’occasione la showgirl ha indossato un abito di Cavalli (che, si dice, abbia richiesto ben 500 ore di lavoro).

Molti ospiti di spicco hanno partecipato alla cerimonia (Silvio Berlusconi, Alessandro Benetton, Iva Zanicchi, Carmen Russo, Lele Mora, Pupo, Adriano Galliani, Paola Perego, i Duran Duran e non solo) e hanno dato la loro benedizione ai neo sposini. I testimoni di lei sono stati la sorella, Emilio Fede e Lucio Presta.

Il 18 marzo 2010 nasce il primo figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: il piccolo Nathan Falco. Lei si definisce una mamma apprensiva, ma anche molto attenta oltre che fisica e complice. Spesso, sul suo profilo Instagram, condivide scatti dei loro momenti insieme.

Si è parlato spesso di una seconda gravidanza per Elisabetta Gregoraci. Ma lei e l’allora marito alla fine aveva desistito: “Nathan, almeno per ora, non vuole affatto pensare a questa eventualità. Io e Flavio gli abbiamo chiesto più volte se volesse un fratellino o una sorellina, e lui ci ha risposto: ‘No, sto meglio da solo“, ha rivelato a Chi.

La coppia si è separata consensualmente a fine 2017, ed entrambi hanno preferito non rilasciare dichiarazioni in merito. Anche sul divorzio non sono state fatte troppe parole dai diretti interessati. “Nel contratto inviatole dal futuro consorte, secondo i bene informati, ci sarebbero state due clausole: in caso di divorzio, la signora si impegnava a rinunciare a qualsiasi benefit e in caso di prole, la rinuncia, previ accordi con la consorte, all’affidamento“, è stato scritto scritto su Dagospia.

Dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, come ha raccontato a Verissimo nel gennaio 2021, è stata operata d’urgenza per rimuovere un polipo dall’utero. “Lì per lì mi sono spaventata, ricordando il percorso di malattia di mia mamma (ha avuto un tumore, ndr), ma il ginecologo mi ha tranquillizzato. Fortunatamente sto molto bene. L’ho voluto raccontare per ricordare che la prevenzione è importantissima“.

Le relazioni (vere e presunte) dopo Briatore

Dopo la fine della storia con Briatore, Elisabetta ha iniziato a frequentare l’imprenditore Francesco Bettuzzi. Lui è il fondatore di Pure Herbal, azienda che come testimonial ha proprio… Elisabetta! Insomma, un rapporto che potrebbe essere nato come lavorativo, sfociato in amicizia e poi in amore!

Nell’estate del 2019 arriva la notizia della rottura tra i due, ma ad ottobre Elisabetta e Federico sono fotografati di nuovo insieme. Qualche tempo dopo, come lei stessa ha affermato sui social, è tornata single.

Inoltre, a luglio del 2020, si è vociferato di una sua relazione con Matteo Mammì, ex di Diletta Leotta, categoricamente però smentita da lei sul suo profilo Instagram. Nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2020, Pierpaolo Pretelli si è molto avvicinato a lei, tanto che sembrava che tra di loro ci fosse del tenero, ma alla fine la cosa è rimasta come una bella amicizia.

Nel 2021, specie durante la permanenza di Elisabetta nella casa del Gf Vip, si è parlato di una presunta storia con Stefano Coletti. A maggio la Gregoraci, dopo la diffusione di alcune voci riguardanti proprio una storia con il pilota, ha detto su Instagram di non essere fidanzata. “Quando succederà ve lo dirò”.

Nell’estate del 2022 ha raccontato a Grazia sui motivi per cui è ancora single: “Gli uomini si spaventano un po’. Sarà perché sono una donna indipendente, sono una molto tosta e bene organizzata“. E dalle foto su Instagram appare chiaro:

Nell’estate del 2022 altro flirt e stavolta delle foto: Diva e Donna ha infatti pubblicato uno scatto al mare di Elisabetta in compagnia di Giulio Fratini, ex tra le altre anche di Roberta Morise e Raffaella Fico.

Chi è Giulio Fratini?

Classe 1992, nato il 12 marzo sotto il segno dei Pesci è un imprenditore che ha seguito le orme del padre Sandro e del nonno prima di lui. Nonno che ha fondato il machio di jeans Rifle. Al Politecnico di Milano si è laureato in Ingegneria gestionale.

Elisabetta Gregoraci: le 9 curiosità sulle showgirl

– Ha scelto di chiamare suo figlio Nathan, che in ebraico significa dono di Dio. La showgirl è veramente innamorata di suo figlio, e cerca di trascorrere ogni suo momento libero insieme a lui. “Sono molto apprensiva, fisica, complice […] E quando lo accompagno a scuola, mi supplica di non farlo davanti ai suoi amici: ‘Mamma, per favore, non darmi mille baci come al tuo solito

– I suoi idoli quando era bambina erano Raffaella Carrà e Lorella Cuccarini. Da ragazza ha iniziato a iscriversi ai concorsi di bellezza di nascosto dai suoi genitori, coltivando in segreto la passione di diventare modella e showgirl.

-A Venezia ha fatto scalpore quando nel 2022 si è presentata con un completo Ermanno Scervino decisamente sexy:

– Ha praticato karate per 10 anni, disciplina di cui è cintura nera. Ha rivelato a Grazia che, durante un tentativo di scippo, sarebbe riuscita a liberarsi proprio grazie ad una mossa di autodifesa.

– Possiede una cagnolina che si chiama Diva.

– Uno dei suoi artisti preferiti è Eros Ramazzotti: su un braccio ha tatuata una frase della sua canzone L’Aurora.

– È testimone Lilt perché gran parte dei suoi cari sono mancati per via del cancro. Molto dolorosa per Elisabetta Gregoraci fu la morte della mamma, scomparsa per un cancro nel 2011, dopo dodici anni di lotta contro la malattia.

– Nell’aprile del 2021 ha ricevuto un mazzo di 300 rose rosse da un ammiratore segreto, come si vede anche sui social.

– Ha raccontato a Gente che è una persona molto legata alla fede e il suo modello di donna è quello di Maria Teresa di Calcutta.

Dove abita Elisabetta Gregoraci

Dopo il divorzio da Flavio Briatore, Elisabetta è rimasta a vivere nella splendida Montecarlo. Un modo per non allontanare troppo Nathan dal padre, considerato che il figlio è cresciuto proprio lì.

Elisabetta possiede anche un attico a Roma.

Il patrimonio di Elisabetta Gregoraci

Indipendente economicamente grazie al lavoro come conduttrice e testimonial, Elisabetta secondo le indiscrezioni riportate da Chi percepisce dopo la separazione da Briatore anche un assegno di mantenimento dall’ex marito.

Fonte La Webstar.it

Condividi
  • TAG :

Giuseppe Cossentino

Incidente sul lavoro:esplodono bombole di gas,feriti gravemente due ventenni
esplosione
Incidente sul lavoro:esplodono bombole di gas,feriti gravemente due ventenni
Da oggi al via la mostra David Bowie the passenger by Andrew Kent
Elthon John
Da oggi al via la mostra David Bowie the passenger by Andrew Kent