Siu è uscita dal coma. L’influencer pare abbia superato più critica, malgrado rimanga ancora in rianimazione Intanto, si infittiscono i sospetti sul marito: avrebbe violato i sigilli posti alla loro casa.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Siu è uscita dal coma. L’influencer ha, infatti, superato il sonno indotto ed ha risposto positivamente alle manovre di risveglio. Ora, malgrado sia ancora ricoverata in rianimazione, il suo quadro clinico sembra volgere per il meglio.
Si complica, invece, il quadro accusatorio nei confronti del marito. Sono emerse, infatti, diverse incongruenze nel suo racconto e che hanno rafforzato già i primi dubbi degli inquirenti. Gli stessi hanno inoltre notato che l’uomo avrebbe violato i sigilli posto alla sua casa, dove viveva con Siu.
A supporto di questa ipotesi, lo spostamento di un cappotto. Appena giunti nell’abitazione, infatti, questo ero riposto su una sedia. Ritornando sul luogo per altri rilievi, questo stesso è stato invece ritrovato sul tavolo della cucina. È evidente, allora, che qualcuno sia entrato nell’abitazione per occultare delle prove.
A conferma maggiore di questa ipotesi accusatoria, il 20 maggio (due giorni dopo il sequestro) sarebbe stata intercettata la macchina dell’uomo davanti l’abitazione. Lì, ci sarebbe rimasta addirittura per un’ora.
Perché l’uomo era lì? Cosa ha tentato di nascondere? Sono queste domande a cui chi indaga cercherà di dare una risposta.
Fonte: Tgcom24
Leggi anche: