Jannik Sinner, dopo aver trionfato a Wimbledon, ha incontrato la principessa Kate ed i principini, intrattenendosi a parlare con loro per alcuni momenti. Un momento speciale per un trionfo speciale.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Dopo il trionfo a Wimbledon, Jannik Sinner ha incontrato la principessa Kate, che lo ha premiato, ed i principini, figli della coppia reale.
Interrogato, in sala stampa, su cosa si fossero detti e su come fosse andata, il tennista italiano ha raccontato del loro incontro quasi casuale. Dopo essere entrato nell’edificio del Centrale di Wimbledon, il fresco campione si è ritrovato sulla sua strada i membri della famiglia reale.
La principessa, madrina del torneo, gli ha presentato il principe George, che ha commentato con un istituzionale “Well played” (Hai giocato bene). Mentre, la principessa Charlotte ha salutato il tennista facendosi firmare alcune palline. Sinner, ovviamente, non ha nascosto la sua emozione ed il suo imbarazzo, superati tramite un discorso tranquillo e pacato su quali racchette usassero per giocare a tennis e se giocassero a tennis.
Del resto, Sinner aveva già dimostrato la sua emozione quando si è rivolto ad un addetto del torneo per chiedere se dovesse rivolgersi alla principessa con il titolo di “Sua Altezza”.
Un campione enorme, ma dal temperamento umile e sincero.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: