Sinner è INFERMABILE: battuto De Jong, testa a Cerundolo

12 Maggio 2025 - 18:13

Sinner è INFERMABILE: battuto De Jong, testa a Cerundolo

Jannik Sinner continua a vincere. Dopo il successo contro Navone, liquida anche Jesper de Jong. L’azzurro non lascia scampo al numero 93 del mondo. Lo batte in due set: 6-4, 6-2.

Il match dura poco. Sinner domina fin dall’inizio. De Jong prova a resistere, ma l’altoatesino impone subito il ritmo. La sua superiorità tecnica emerge in ogni scambio.

Dopo due turni senza troppe sofferenze, ora arriva la vera prova. Agli ottavi, Sinner affronta Francisco Cerundolo. L’argentino è numero 18 al mondo. Il suo miglior ranking di sempre.

Cerundolo è in forma. Ha appena giocato la semifinale a Madrid. Ha battuto Zverev. Arriva a Roma carico e fiducioso. Per batterlo, Sinner dovrà alzare l’asticella.

Contro de Jong, Sinner ha mostrato qualche incertezza. Soprattutto nel primo set. Normale dopo il lungo stop. L’italiano sta tornando dopo tre mesi lontano dai campi.

Il match con Cerundolo sarà uno spartiacque. Servirà a capire a che punto è Sinner. Non solo fisicamente, ma anche mentalmente. E sarà un test vero sulla terra.

Vincere significherebbe molto. Dimostrerebbe che Jannik è già tornato. Più avanti del previsto. Più forte sulla terra rispetto al passato.

Sullo sfondo c’è il Roland Garros. Il sogno è concreto. Dopo l’Australian Open, Sinner punta al secondo Slam stagionale. Battere Cerundolo lo avvicinerebbe a quell’obiettivo. E spaventerebbe tutti.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net