Jannik Sinner ha battuto, ieri sera, l’Inglese Draper e domani, alle 20, si giocherà la vittoria degli US Open contro l’americano Fritz. Per l’altoatesino sarebbe il secondo Grande Slam vinto in carriera ed il secondo in un anno. Ormai, per la fine dell’anno, il primo posto al mondo è quasi blindato.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Prosegue la marcia trionfale di Jannik Sinner. Il tennista italiano, infatti, ha raggiunto la finale anche degli US Open e domani, alle 20 italiane, se la vedrà con l’americano Fritz. In palio c’è il secondo Grande Slam della sua folgorante carriera. Dopo la vittoria, a gennaio, degli Australian Open, può arrivare un secondo Slam sul cemento, che gli farebbe quasi blindare il primato mondiale.
Con un percorso perfetto, infatti, l’altoatesino si è guadagnato meritatamente questa nuova finale ed ha approfittato dei passi falsi di Djokovic ed Alcaraz. I due campioni sono usciti nella fasi preliminari del torneo ed hanno spianato la strada a Sinner.
Malgrado tutte le vicende legate al doping, il tennista italiano ha saputo essere freddo ed irreprensibile. Ha ceduto fino ad adesso, infatti, solo un set contro Medvev e per il resto ha fatto segnare percorso netto, senza concedere nessun set agli avversari.
Ed ora c’è la resa dei conti contro Fritz, avversario altamente alla portata di Sinner. L’altoatesino può continuare a scrivere la storia!
Leggi anche: