Jannik Sinner conferma la sua educazione ed attenzione professionale: rifiuta pacatamente una challenge dell’inviato di Le Iene. “No, con Le Iene no”. Il tennista lascia l’inviato di stucco.
Seguici:https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Calmo e pacato. Gentile sempre, un ragazzo d’oro Jannik Sinner. Qualche parolina dura, severa, a Montecarlo il numero 2 della classifica ATP l’ha rivolta a un inviato di Le Iene. Questi, sul campo centrale del Principato, lo aveva invitato a giocare a ping pong. Sinner lo ha gelato e con durezza gli ha detto: “No, no, io con voi…”.
Jannik è un fenomeno in campo ed è un bravissimo ragazzo nella vita di tutti i giorni. In campo e fuori ha mostrato più volte di che pasta è fatto. Ma una parolina poco gentile, e nemmeno tanto cattivella, può uscire dalla bocca. Sinner allenandosi venerdì sul Centrale del Country Club di Monte Carlo si è trovato a due passi Stefano Corti, un inviato delle Iene, trasmissione TV di Italia 1, che non lo ha stoppato, ma gli ha parlato.
Sinner rallenta il passo ma non sii ferma e ascolta le parole dell’inviato che, come riporta corriere.it, gli dice: “Visto che sei iper-competitivo…allora abbiamo detto a tennis perdiamo sicuro e allora tre colpi a ping pong”. Jannik continua a camminare guarda Corti e prima di immettersi negli spogliatoi dice: “No, no guarda…io con voi…”. Conversazione chiusa, senza altre aggiunte.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: