Simone Inzaghi è stato interrogato per il caso Ultras. La Procura di Milano ha convocato l’allenatore dell’Inter, in quanto persone informata sui fatti relativamente alla questione biglietti della finale di Champions League tra Inter-Manchester City.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Simone Inzaghi è stato interrogato per il caso Ultras, che ha visto coinvolti 19 capi di tifoserie organizzate di Inter e Milan. Il tecnico, nel dettaglio, è stato convocato per i rapporti con il capo tifoseria Marco Ferdico, per avere più biglietti per la finale di Champions League tra Inter e Manchester City.
Da quanto risulta, il capo Ultras avrebbe chiesto all’allenatore di aumentare i biglietti messi a loro disposizione per rivederli, con ingenti guadagni, ai tifosi sprovvisti.
Queste le parole di Ferdico a Inzaghi: “Te la faccio breve Mister, ci hanno dato 1.000 biglietti. Noi ci siam fatti due conti abbiamo bisogno di 200 ticket in più per essere tranquilli. Ma non per fare bagarinaggio mister. Arriviamo a 1200 biglietti? Questa è la mia richiesta”.
Ferdico ottiene la promessa di Inzaghi di intercedere con i vertici societari.
“Parlo con Ferri, con Zanetti e con Marotta. Poi ti faccio sapere qualcosa. Marco io mi attivo e ti faccio sapere cosa mi dicono. Chiaramente l’ultima parola spetta al direttore Marotta”.
Ora, la Procura lo ha convocato per chiarire l’accaduto.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: