Simone attacca Colombo: “Sei uno scarto della società, parli della mia donna ma non guardi chi hai accanto”

7 Agosto 2019 - 17:06

Simone attacca Colombo: “Sei uno scarto della società, parli della mia donna ma non guardi chi hai accanto”

Simone attacca Colombo: “Sei uno scarto della società, parli della mia donna ma non guardi chi hai accanto”

“Ringrazio tutti quanti voi per la vostra solidarietà, ringrazio il popolo Napoletano che conoscendolo molto bene non sono altro che persone simpatiche intraprendenti ospitali divertenti ma soprattutto amano far conoscere la loro terra nella quale oltre ad esserci i posti più belli del mondo da poter visitare, per non dire del cibo che poi ragazzi c’è da leccarsi soltanto i baffi. In questo momento triste mi avete dimostrato di essere dei grandi motivatori, ed io per quel che potrò ci sarò.

Semplicemente grazie ?❤️”. Simone Coccia Colaiuta ringrazia su Instagram i napoletani dopo che  Tony Colombo, reo di aver offeso la sua compagnia, la parlamentare Stefania Pezzopane, lo aveva attaccato: «Purtroppo un pseudo artista che si definisce cantante ha il vizietto di offendere le donne basse. Ma dobbiamo sapere che sono quelle che arrivano più in alto di tutti», ha dichiarato in un nuovo video.

In queste ore nelle quali ha portato a galla la vicenda l’ex gieffino ha ricevuto la solidarietà di tanti fan e di molti napoletani. “Una bella replica nei confronti di @tonycolombotv che si è permesso di dire che la mia compagna è alta 1,08-1,10 centimetri.

A sfigato scarto della società, la mia compagna sarà anche bassa, ma dove è arrivata lei neanche la tua cara dolce moglie arriverà… E non è minimamente paragonabile alla mia compagna visto la sua bella nominata… Ti sei permesso di parlare della mia compagna ma non oso immaginare se dovessi parlare del tuo tesoro bello quante cose non carine ci sarebbero da dire…

Quindi stai a cuccia e fai il bravo, che di quelli come te, leoni da tastiera, ne ho mangiati e cagati a tonnellate. SEI MENO DI ZERO UOMO SENZA PALLE, TI NASCONDI DIETRO UN TELEFONINO E DIETRO LA TUA POPOLARITÀ, LA STRADA NON LA CONOSCI ED HAI PAURA DI AFFRONTARLA FIDATI …. ??” (Internapoli)

  •