Simona Ventura e Giovanni Terzi presto sposi: gli ospiti hanno sulla partecipazione l’Iban per pagare il viaggio di nozze

11 Giugno 2024 - 14:01

Simona Ventura e Giovanni Terzi presto sposi: gli ospiti hanno sulla partecipazione l’Iban per pagare il viaggio di nozze

Presto Simona Ventura e Giovanni Terzi saranno sposi: sulla partecipazione di matrimonio hanno posto l’iban affinché gli invitati possano contribuire al viaggio di nozze. Il matrimonio sarà faranoico e si attendono mille invitati.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Simona Ventura e Giovanni Terzi, il prossimo 6 luglio, diranno il loro sì a Rimini. Intanto, il 26 giugno, a Milano la futura coppia brinderà in anteprima con circa mille invitati. Interessante è, però, la modalità d’invito: oltre a luogo, dato ed orario, è presente sulla partecipazione l’iban, scritto in calce. Gli ospiti,  infatti, contribuiranno al pagamento del viaggio di nozze dei due sposini.

Una scelta, questa, estremamente comune negli ultimi tempi. Ma che, dato la coppia in questione, ha lasciato perplessi gli utenti social.

L’ evento è  coordinato da Enzo Miccio e sarà tutto fuorché sobrio, come ha raccontato la conduttrice. Si preannuncia,insomma, come uno degli eventi più glamour e chiacchierata dell’anno.

Il 6 luglio invece i due si diranno sì a Rimini, alla presenza delle famiglie e degli amici più stretti. Testimone della sposa sarà Paola Perego, mentre pare che Niccolò Bettarini (secondogenito della conduttrice, nato dal matrimonio con Stefano Bettarini) sarà l’altro testimone con la sua fidanzata.

La storia d’amore tra Simona Ventura e Giovanni Terzi dura dal 2018 e i due si amano sempre di più. Avrebbero dovuto sposarsi nel 2020 ma il covid ha fatto cambiare i loro piani. Riprogrammate per il 2022, le nozze sono slittate ancora a causa dello scoppio della guerra in Ucraina. Il 2024 è l’anno giusto e non ci sono più impedimenti all’orizzonte.

Fonte: Tgcom24

Leggi anche:

https://retenews24.net/come-sta-simona-ventura-per-la-sua-guarigione-serve-del-tempo-uid-37/