Simona Tagli spiazza tutti: ” Non faccio sesso da 10 anni, adesso basta, interrompo il voto”

4 Febbraio 2021 - 17:24

Simona Tagli spiazza tutti: ” Non faccio sesso da 10 anni, adesso basta, interrompo il voto”

Nuova vita per Simona Tagli, la ex bomba sexy della tv nostrana: ecco come è ora e che cosa fa. Tra gli anni 80 e i 90 era stata una delle sex symbol della tv italiana. Oggi la bionda bellezza Simona Tagli ha scelto di cambiare vita, allontanandosi dai riflettori televisivi. La sua rivoluzione personale è stata incredibile, soprattutto dal punto di vista “spirituale: “Sono casta da dieci anni“, ha confessato la donna, sconvolgendo gli spettatori che la ricordano nelle vesti di maggiorata. In ogni caso, a 55 anni compiuti, Simona rimane sempre bellissima, ma per lei le priorità sono radicalmente cambiate.

Simona Tagli dice basta. Da dieci anni l’iconico volto della tv anni Ottanta è casta ma ora è pronta a

cambiare idea. La rivelazione è arrivata durante un’ospitata a Pomeriggio 5: “Sono un po’ in imbarazzo

a parlare di castità. La pratico da dieci anni, ma adesso vorrei infrangere il voto. Ho conosciuto

un amico speciale…”. Senza parole la conduttrice Barbara d’Urso che ha replicato: “Ma questa è una notizia choc. Vuoi interrompere la castità!”. La Tagli si è mostrata raggiante e ha spiegato: “Il voto comunque si è avverato. E adesso ho una persona speciale con cui infrangerlo”. Per il momento la soubrette ha preferito non rivelare l’identità di questa persona importante che le sta praticamente cambiando la vita. Simona Tagli ha fatto voto di castità alla Madonna dopo aver vinto la battaglia in Tribunale per l’affidamento della figlia Georgia. “Ho tirato fuori le p***e e vinto la battaglia. Per l’occasione ho fatto un voto di castità, un voto fatto alla Madonna, in caso avessi vinto la mia battaglia in tribunale. Scioglierei il mio voto solo incontrando l’uomo ideale”, aveva confidato qualche tempo fa. Ora quell’uomo è arrivato e la Tagli è pronta a voltare pagina.

I più nostalgici la ricorderanno, in veste di sensuale valletta, alle prese con il cruciverbone di Domenica In. La sua forza stava nel fatto che, oltre ad essere di una bellezza mozzafiato, possedeva grande senso dell’umorismo nonché un talento per il ballo che le ha permise di sperimentare con abilità i vari settori dell’intrattenimento televisivo. La sua figura è certamente nella memoria di molti italiani.

Dopo aver ricoperto i panni di soubrette in Drive In e Piacere Raiuno, Simona Tagli venne ‘promossa’ a conduttrice dimostrando altrettanto talento al timone di Giochi senza frontiere 1995. Alle porte del nuovo secolo però, la stella televisiva rallentò con gli impegni professionali per concentrarsi negli studi di Architettura, conseguendo presto l’ambita laurea. Dopo essersi cimentata, senza grande riscontro, ne La Talpa e L’isola dei Famosi e conducendo Casa Sanremo by Audi, la showgirl bionda ha abbandonò definitivamente i riflettori, lasciando il pubblico orfano.

simona tagli oggi età altezza peso marito figlia vita privata

Simona Tagli è nata a Milano il 22 febbraio 1964, sotto il segno dei Pesci, è alta 175 centimetri e pesa circa 65 chilogrammi. La vita sentimentale dell’ex valletta fu piuttosto movimentata per un periodo: nel 1997 sposò Fabio Anelli, storia conclusa tre anni dopo a causa dell’incontro col futuro padre di sua figlia. Uno dei principali motivi dell’allontanamento della conduttrice dalla televisione è stata, difatti, fu la nascita di Giorgia (2005), frutto del suo amore concluso con Francesco Ambrosoli. Da quel momento in poi la star della tv non ebbe più rapporti di alcun tipo. In un’intervista a Nuovo si è dichiarò casta, per un voto fatto alla Madonna di Lourdes.

Se la curiosità nei confronti della nuova vita di Simona Tagli vi genera ancora qualche domanda, basta fare una visita al suo profilo Instagram. Adesso la sex symbol della tv, dopo aver lavorato in trasmissioni al fianco di personaggi di grande calibro, si è cimentata nell’arte dell’hair styling aprendo un salone di bellezza a Milano. Sul suo account virtuale è possibile ammirarla mentre è intenta nella sua nuova passione, impugnando con abilità pettine e forbici. Com’è anche possibile conoscere il volto della sua unica e adorata figlia, spesso in compagnia della mamma. Insomma, la nuova vita della valletta dell’altro secolo sembra calzarle a pennello nella sua semplicità.

-Da qualche anno si è avvicinata al buddismo, che sente come una filosofia di vita molto simile alla sua.

-Negli anni ’90 è stata anche una cantante, e ha composto il singolo Uhmm bellissimo.

-In un’intervista a Barbara D’Urso, ha confessato di aver perso ben 24 chili in un mese seguendo la dieta Lemme.

-Nel corso di un’intervista rilasciata durante Pomeriggio Cinque, nell’ottobre del 2019, ha detto di essere casta da dieci anni.

Da tempo Simona ha deciso di vivere nella città di Milano, la stessa in cui ha aperto la sua attività. Nel capoluogo lombardo cresce la sua bambina da mamma single.

  •