Simona Branchetti smentisce il gossip con Giambruno: “È un burlone, non un mostro”

21 Ottobre 2023 - 11:45

Simona Branchetti smentisce il gossip con Giambruno: “È un burlone, non un mostro”

Simona Branchetti è una giornalista Mediaset e volto del Tg5. Recentemente, è stata al centro di un gossip che la voleva vicina ad Andrea Giambruno, compagno di Giorgia Meloni e anch’egli giornalista al Biscione.

Il gossip è nato da alcuni fuorionda di Giambruno a Diario del giorno, in cui si mostrava molto affettuoso con le sue colleghe. Tra queste, c’era anche Simona Branchetti, con cui sembrava avere un “grande feeling professionale” e forse qualcosa di più.

La smentita di Branchetti

Branchetti ha però smentito ogni tipo di illazione in un’intervista a Repubblica. Ha dichiarato di essere amica di Giambruno da dieci anni e di non aver nulla a che fare con la sua vita privata. Ha inoltre aggiunto di avere un compagno da giugno e di voler essere lasciata fuori da questa vicenda.

Branchetti ha difeso il carattere di Giambruno, definendolo un burlone che scherza con tutte. Ha ammesso che le sue frasi fossero volgari e inappropriate, ma ha negato che fosse un mostro. Ha anche sottolineato il suo riserbo sulla sua famiglia e il suo lavoro.

La crisi con Meloni

Branchetti ha espresso perplessità sulla rottura annunciata da Giorgia Meloni, presidente del Consiglio e madre della figlia di Giambruno. Ha detto che loro si vogliono bene e si rispettano e che Meloni ha sempre elogiato Giambruno come padre. Ha infine augurato loro il meglio per il futuro.

Secondo una flash di Dandolo su Oggi, Giambruno avrebbe cercato di promuovere Branchetti alla conduzione di Mattino 5, sostituendo Federica Panicucci. Branchetti ha però negato questa ipotesi, dicendo che si tratta solo di pettegolezzi infondati.

La privacy di Branchetti

Branchetti ha ribadito di non voler parlare della sua vita privata, che tiene molto alla sua privacy. Ha detto di essere felice con il suo compagno e di non voler essere coinvolta in una storia strumentale e aggressiva nei confronti di un collega.

Simona Branchetti ha quindi chiarito la sua posizione sul gossip con Andrea Giambruno, smentendo ogni tipo di coinvolgimento sentimentale. Ha anche difeso il suo amico e collega, pur criticando le sue uscite fuori luogo. Ha infine chiesto rispetto per la sua vita privata e per quella dei diretti interessati.

Fonte: fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net