Silvio Berlusconi bacia Marta Fascina e il video diventa virale, Massimo Boldi: “Con la lingua!”
Un bacio tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina, rubato dallo smartphone di Massimo Boldi, è diventato virale sui social.
Silvio Berlusconi e Marta Fascina sono finiti per diventare virali su TikTok. Il motivo? Un bacio rubato dallo smartphone di Massimo Boldi, pubblicato sui social personali (probabilmente una Instagram Stories), poi sniffato e replicato ovunque da altri utenti.
Il video diventato virale
Il video è diventato virale anche perché di solito Silvio Berlusconi e Marta Fascina non sono soliti condividere video così privati. Il bacio è appassionato e Massimo Boldi, che riprende tutto, se la ride e invita il Cavaliere a fare di più: “Con la lingua!”. Alla fine del rapido bacio,
Silvio Berlusconi chiede lo smartphone all’amico Massimo Boldi per vedere come è venuto il bacio in
video. Il tenero bacio a stampo sulle labbra è il primo a essere immortalato da quanto è avvenuto il “matrimonio” in marzo.
Dove è stato girato il video
Il video non dovrebbe essere recente. Secondo alcuni rumors, il video – che intanto ha raggiunto quasi ventimila like e diverse centinaia di migliaia di visualizzazioni – è stato girato durante la festa scudetto del Milan. Quest’anno, l’ex patron dei rossoneri è tornato in Serie A
con il suo Monza insieme ad Adriano Galliani. Sarà certamente una sfida suggestiva, e chissà che
non scappi un altro bacio ‘pubblico’ con Marta Fascina. Intanto, il video del bacio ripreso da Massimo Boldi continua a fare share e like.
Chi è Marta Fascina
Marta Fascina è la nuova compagna di Silvio Berlusconi. Ha 33 anni ed è originaria di Porto Salvo, in Calabria. Di lei e delle sue origini si sa però poco altro. È stata candidata nel 2018 in Forza Italia, ha frequentat l’università di Lettere e Filosofia alla Sapienza di Roma.
Dal 2015, Marta Fascino comincia a frequentare sempre di più l’entourage di Silvio Berlusconi, che
all’epoca era ancora fidanzato con Francesca Pascale, oggi unita in matrimonio con Paola Turci.
l nome di Silvio Berlusconi riecheggia costantemente nell’arena politica e nel gossip internazionale. Scopriamo il profilo privato dell’ex premier!
Traguardi avvincenti sul piano imprenditoriale e politico, una vita sentimentale sempre sotto i riflettori e un vero e proprio impero tra le mani. È questo l’habitat in cui Silvio Berlusconi ha coltivato la sua storia, con un profilo che potremmo definire un ‘evergreen’
della politica e del gossip. Sempre in testa ai titoli di carta stampata e tv di mezzo mondo, vanta una biografia ricca di successi e sconfitte…
Chi è l’ex premier Silvio Berlusconi? La biografia
Silvio Berlusconi è nato a Milano, sotto il segno della Bilancia, il 29 settembre 1936. Primogenito di una famiglia borghese, ha due fratelli: Maria Francesca Antonietta (scomparsa nel 2009) e Paolo Berlusconi.

Ha esordito come imprenditore nel settore edile, e ha imposto la sua firma su una delle holding storiche nello scenario nazionale: Fininvest.
Nel 1993 ha costituito la società di produzione multimediale diventata un colosso della comunicazione, Mediaset. È anche la mente dietro l’ascesa politica di Forza Italia, senatore eletto per la prima volta nel 2013 e quattro volte premier (1994, 2001-2005 e 2005-2006, 2008-2011).
L’infanzia di Silvio Berlusconi è trascorsa nel Basso Varesotto, tra Saronno e Lomazzo, all’epoca dell’occupazione tedesca. Il padre, Luigi Berlusconi, fu assente per tre anni perché rifugiato in Svizzera. Rosa Bossi, sua madre, aveva lavorato nel gruppo Pirelli…
La vita privata tra mogli, figli e nuovi amori
La prima moglie di Berlusconi è stata Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, che ha sposato nel 1965 e da cui ha avuto due figli: Marina Berlusconi (1966) e Pier Silvio Berlusconi (1969).
Il secondo matrimonio è quello con l’attrice Veronica Lario (vero nome Miriam Bartolini), sposata nel 1990. Testimoni di nozze i coniugi Craxi, Fedele Confalonieri e Gianni Letta…
La coppia si è unita con rito civile dopo la nascita dei tre figli: Barbara (1984), Eleonora (1986) e Luigi (1988). Nel 2012 l’avvio dell’iter di divorzio milionario con tanto di bagarre sull’assegno di mantenimento all’ex consorte.
Nello stesso anno, l’ex premier ha iniziato una relazione con la showgirl Francesca Pascale. Una relazione che ha fatto discutere sin da subito, quella tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale. Lei, classe 1985, è diventata la sua compagna dopo il naufragio del secondo matrimonio.

Tra loro ben 49 anni di differenza…la relazione si è chiusa, con l’annuncio ufficiale, nel marzo del 2020. Altra fidanzata, altra differenza d’età: nel cuore di Berlusconi c’è Marta Fascina.
Chi è la fidanzata di Silvio Berlusconi?
La donna che ha sostituito nel cuore del Cavaliere Francesca Pascale si chiama Marta Fascina. Classe 1990, è nata a Melito di Porto Salvo (Reggio Calabria) il 9 gennaio. Nel 2018 è si è iscritta nella lista di Forza Italia ed è stata eletta deputata nella circoscrizione Campania 1.
Il patrimonio di Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi è uno degli uomini più ricchi al mondo. Secondo la rivista Forbes, nel 2018 si è posizionato al 5° posto in Italia e al 190° nel mondo, con un patrimonio personale stimato in 8 miliardi di dollari. Nel 2009, la stessa rivista di settore lo ha inserito al 12º posto nell’elenco delle persone più potenti del pianeta.
Un patrimonio immobiliare davvero importante quello del Cavaliere. Come noto la sua residenza è quella di Arcore, laddove sorge Villa San Martino.
Berlusconi possiede una Villa ad Antigua, una a Porto Rotondo (Villa Certosa), Villa Belvedere a Macherio (quella in cui abita Veronica Lario), Villa Gernetto a Lesmo (messa in vendita nel 2018), Villa Due Palme a Lampedusa, Villa Correnti a Lesa, sul Lago Maggiore.
L’ex Cavaliere in 13 curiosità
– È noto in tutto il mondo come il “Cavaliere”, soprannome datogli da Gianni Brera dopo l’onorificenza di Cavaliere del Lavoro ottenuta ne 1977. Silvio Berlusconi vi rinunciò nel 2014.
– Ha conseguito la maturità classica al Liceo Salesiano Sant’Ambrogio di Milano. Ha una laurea con lode in Giurisprudenza. Non tutti lo sanno, ma la sua tesi in Diritto commerciale fu premiata con 500mila lire!
-Anche lui, nel 2020, ha contratto il Covid-19, pur risultando asintomatico.
– Essendo primogenito fu dispensato dal servizio militare, all’epoca obbligatorio.
– Nella sua carriera politica c’è un record: con 3340 giorni di governo è stato il presidente del Consiglio con la carica più longeva nella storia della Repubblica.
– È stato l’unico leader politico mondiale a presenziare a 3 vertici G7 e G8 come premier del Paese ospitante.
– Dal caso Noemi al caso Ruby, sono tanti gli scandali di natura sessuale che lo hanno visto coinvolto.
• Sino al 2013 la residenza ufficiale di Berlusconi è stata ad Arcore (Monza). Da quell’anno in poi, è stata spostata a Palazzo Grazioli (Roma).
• È stato imputato in oltre 20 processi, e nel 2013 ha subito una condanna a 4 anni di carcere per frode fiscale con pena accessoria dell’interdizione dai pubblici uffici per 2 anni.
Fonte Fanpage.it