Un grande successo per la New Era del Nemea Energy Village con super ospiti dal calibro di Alfonso Signorini, Giulia Salemi, Ginevra Lamborghini, Aldo Montano e Pierpaolo Petrelli.
Il 14 febbraio,nel giorno dell’amore la famiglia Castaldo ha riaperto,ai suoi iscritti e alle tante personalità accorse,i cancelli del bellissimo centro curato e migliorato sempre più negli anni.
È proprio vero che i “detti antichi” non passano mai di moda.
E come i latini amavano dire: mens sana in corpore sano. E in effetti l’evoluzione del concetto di benessere psicofisico è sempre più al centro delle attività anche di questo complesso che ha visto presentare novità esclusive come gymfloor, sale corsi collettivi, piscina per attività ludico motorie, nuoto neonatale e scuola nuoto federale Fin, Padel Club, Spa, lo skill run bootcamp che garantisce un allenamento ad alta intensità,
fortemente immersive dove il divertimento è garantito.
Il pilates reformer una classe olistica progettata per stimolare contemporaneamente: flessibilità muscolare, mobilità articolare, tono e forza generali – soprattutto del core – con conseguente miglior funzionalità generale dovuta al riassestamento del corpo e al miglioramento della postura.
Se Nemea è una certezza da coltivare, l’apertura di Muta è una sorpresa tutta da scoprire (e da gustare). Muta come mutazione, come cambiamento, come innovazione perché food e wellness vanno di pari passo.
La new era di Muta si intreccia con quella di Nemea. Per anni per anni punto di riferimento degli amanti del Sushi ma che in questa nuova veste si apre ad una maggiore contaminazione di prodotti che arrivano dall’area del Pacifico, del Peruviano e del Messicano. Perché il “meticciato” funziona, anche in cucina.
Ma tra il passato ed il futuro c’è un punto di fondo, che non cambia mai: la qualità di un prodotto ricercato e sempre eccellente. Taste your feeling da Muta è un’esperienza di “un viaggio culinario” che guarda alle capitali Europei facendo vivere al cliente un ambiente molto più global completamente rivisitato in chiave materica.
La famiglia Castaldo è da premiare per la sua dote di portare il benessere per la vita di tanti in territori alle volte dimenticati dalle istituzioni.
Grazie Nemea e grazie Muta Napoli per il bellissimo evento realizzato.