Siffredi denunciato per molestie da una giornalista

20 Marzo 2024 - 22:21

Siffredi denunciato per molestie da una giornalista

Rocco Siffredi è stato denunciato per molestie da una giornalista che lo accusa di comportamenti inappropriati. La denuncia, presentata presso il commissariato di Polizia di Prati, descrive un incontro avvenuto all’hotel Parco dei Principi a Roma lo scorso 15 marzo, durante un’intervista per “Supersex”, la serie Tv sulla vita del attore. La vittima ha nominato l’avvocato Laura Sgrò e la polizia invierà una prima informativa in procura a Roma nei prossimi giorni.

La cronaca inizia con una richiesta di intervista da parte della giornalista a Siffredi, seguita da messaggi gentili ma che poi si trasformano in commenti inappropriati dopo l’incontro. Siffredi ha dichiarato di avere prove contro le accuse, inclusi messaggi, immagini delle telecamere dell’hotel e testimoni.

Le conversazioni tra Siffredi e la giornalista sono state descritte come sempre più inappropriate, con commenti sulle sue caratteristiche fisiche e riferimenti alla vita sessuale. Dopo la pubblicazione dell’intervista, le tensioni aumentano con insulti e allusioni da entrambe le parti.

La situazione si aggrava ulteriormente quando la giornalista minaccia di denunciare Siffredi per gli insulti ricevuti. Seguono scuse da parte dell’attore, ma la vicenda ha causato un forte stato ansioso e crampi addominali alla giornalista, che ha dovuto consultare il medico.

Siffredi, in difesa, afferma che l’intervista era stata sconsigliata per i modi aggressivi della giornalista ma ha comunque accettato di farla. Ha ammesso di aver risposto in modo inappropriato in un momento di stress ma ha anche chiesto scusa successivamente.

fonte:tgcom24

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net