Un 23enne di origini siciliane ha perso vita dopo essersi tuffato da una scogliera a Polignano a Mare. Il nome del giovane è Francesco Aronica. Stava trascorrendo le vacanze in Puglia con alcuni amici, quando nel pomeriggio di ieri, domenica 17 agosto, ha deciso di lanciarsi in acqua da diversi metri, finendo per morire drammaticamente.
La tragedia si è consumata in una scogliera tra le più celebri e suggestive di Polignano a Mare, quella di Lama Monachile. Francesco si è tuffato in mare da un’altezza di sei metri circa, andando tuttavia a scontrarsi con una roccia sottostante. Il giovane avrebbe battuto la testa e sarebbe finito in acqua già privo di conoscenza. I soccorsi del 118 sono intervenuti immediatamente cercando di rianimarlo ma non è stato possibile. Trasferito in codice rosso all’ospedale di Monopoli, Francesco Aronica è deceduto poco dopo il ricovero a causa della gravità del trauma cranico riportato.
Sul posto sono intervenute le autorità competenti per effettuare i rilievi del caso e cercare di ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.
Fonte: Sky Tg 24
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net