Si toglie la vita dopo aver sparato alla moglie: la donna muore in ospedale

18 Ottobre 2024 - 18:30

Si toglie la vita dopo aver sparato alla moglie: la donna muore in ospedale

Mario Furio, 59 anni, si è tolto la vita dopo aver sparato alla moglie nei pressi di un supermercato a San Severo, provincia di Foggia. La donna, Celeste Palmieri, è morta in ospedale dopo alcune ore di agonia. L’omicida si è suicidato immediatamente con la stessa arma con cui ha ucciso la moglie.

La tragedia è avvenuta nel parcheggio di un Eurospin nella mattinata di venerdì 18 ottobre. Secondo le prime ricostruzioni, il 59enne avrebbe atteso la moglie al di fuori del supermercato. L’avrebbe quindi sorpresa all’esterno sparandole alcuni colpi di arma da fuoco alla testa. Successivamente l’uomo si sarebbe allontanato verso la propria auto, togliendosi la vita una volta entrato nell’abitacolo.  I numerosi testimoni presenti nel parcheggio, che hanno immediatamente allertato i soccorsi, riferiscono che la donna si sarebbe accasciata al suolo. I sanitari prontamente intervenuti hanno riconosciuto la gravità delle sue condizioni e l’hanno trasportata in eliosoccorso con codice di massima urgenza al Policlinico Riuniti di Foggia.
Celeste Palmieri non è sopravvissuta ai colpi esplosi dal marito, è deceduta in ospedale dopo poche ore di agonia. Anche per l’uomo non è stato possibile alcun intervento di soccorso, il 59enne è stato dichiarato morto sul posto.

Mario Furio era un ex agente della polizia penitenziaria ormai in pensione. L’uomo era stato denunciato dalla moglie in più occasioni per stalking. Indossava infatti il braccialetto elettronico ed era stato emesso nei suoi confronti un divieto di avvicinamento.

Fonte: Ansa; Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net