Si sposa all’hospice per avere accanto la madre malata: “Non potevo desiderare di meglio”

28 Dicembre 2025 - 10:04

Si sposa all’hospice per avere accanto la madre malata: “Non potevo desiderare di meglio”

La 27enne Sara Fabris ha deciso di sposarsi nella struttura dell’hospice di Treviso per fare in modo che la madre, malata terminale, partecipasse alla nozze. La ragazza ha voluto coinvolgere la madre in tutti i preparativi del matrimonio, abbracciandola davanti all’officiante prima di pronunciare il fatidico sì.

Dopo aver saputo che alla donna non sarebbe rimasto molto tempo da vivere, Sara ha organizzato l’evento in pochi giorni, appoggiandosi alla struttura dell’hospice Casa dei Gelsi di Treviso. Qui la madre 58enne, ricoverata da tempo, ha trovato una seconda famiglia che ha saputo occuparsi di lei in un momento estremamente delicato. La giovane è quindi riuscita a convolare a nozze con la madre accanto, come da lei desiderato.

“Se avessi potuto scegliere un luogo dove celebrare il mio matrimonio avrei voluto un giardino identico a quello della Casa dei Gelsi” ha raccontato Sara. “È stato tutto perfetto, non avrei potuto desiderare nulla di meglio e di più bello”. Poco tempo dopo il matrimonio, la madre della 27enne è purtroppo venuta a mancare.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •