Si slaccia la cintura e cade nel vuoto: morta modella 19enne durante parasailing

4 Giugno 2025 - 18:04

Si slaccia la cintura e cade nel vuoto: morta modella 19enne durante parasailing

Un volo di 50 metri che non le ha lasciato scampo: è il tragico, nonché misterioso destino di un’influencer e modella serba, morta mentre faceva parasailing.

È accaduto al largo della costa di Budva, in Montenegro, sul Mare Adriatico: la vittima è una modella di appena 19 anni, Tijana Radonjic.
La morte, filmata e documentata, mostra la modella mentre è in volo con il paracadute e con la cintura allacciata. Improvvisamente però si vede che la giovane si agita, si slaccia la cintura e si lascia cadere nel vuoto, compiendo un volo che non le poteva lasciare scampo. La modella è morta sul colpo.

La Procura di Kotor ha aperto un’inchiesta sulla vicenda. Una delle ipotesi è che si possa esser trattato di un forte attacco di panico, pista che però non convince i genitori della ragazza.

La modella era in compagnia di sua cugina in quei giorni e, secondo le prime informazioni, era di buon umore. I biglietti per l’attività di parasailing non erano stati comprati, bensì regalati da un’agenzia sportiva che le aveva offerto un giro regalo in cambio di far parte di una pubblicità per la località estiva.

Il 2 giugno è stata effettuata la sepoltura. Questo il messaggio dei parenti: “Il diploma, l’università, la Spagna, il tuo viaggio in America di cui hai parlato tanto. Il mondo era davanti a te. Siamo certi è che hai lottato fino all’ultimo secondo per salvare la tua giovane vita”.

Fonte: corriere

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net