Si slaccia il paracadute e muore 19enne nell’Adriatico: colpita da un attacco di panico

8 Giugno 2025 - 17:19

Si slaccia il paracadute e muore 19enne nell’Adriatico:  colpita da un attacco di panico

Si sarebbe slacciato il paracadute ad una 19enne che è morta nell’Adriatico. La vittima sarebbe stata colpita da un attacco di panico alla sua prima esperienza, davanti le coste del Montenegro.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Ad una 19enne morta nell’Adriatico si sarebbe slacciato il paracadute. Il dramma ripreso anche in un video dove si vede Tijana Radonjic che si slaccia l’imbracatura con gesti repentini e col volto sconvolto lasciandosi letteralmente cadere nel Mare Adriatico davanti alle coste di Busdav, in Montenegro. Sul caso è stata aperta un’inchiesta ma si ipotizza un improvviso attacco di panico che si è rivelato fatale.

Il dramma mercoledì scorso mentre la ragazza serba, che era anche modella, partecipava a un giro promozionale gratuito di parasailing offerto da un’agenzia sportiva del posto come parte di un video promozionale per la compagnia, con l’obiettivo di attrarre turisti per la stagione estiva.  Inizialmente tutto sembrava andare nel migliore dei modi con la ragazza che salutava alla videocamera sorridendo. Ma poi, a circa 50 metri di altezza, l’imprevisto.

I soccorsi sono stati immediati con le ricerche via mare partite subito ma quando i soccorsi hanno individuato la 19enne, era troppo tardi. Tijana Radonjic era già morta. Secondo i media locali, alla scena hanno assistito molti spettatori che erano sulla spiaggia e che avrebbero sentito la ragazza urlare in preda al panico pochi istanti prima della caduta: “Aiutatemi. Mettetemi giù! Mettetemi giù!”.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/morto-nicola-mirti-il-18enne-ucciso-in-spiaggia-a-seguito-di-una-lite-uid-46/

  •