Silvia Carlucci stava andando in università in macchina, quando si è scontrato con un tir. Il papà della 20enne ha appreso della sua morte tramite un alert del cellulare.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Stava andando all’università, come ogni mattina, poi lo schianto tremendo contro un camion, un impatto terribile che non le ha lasciato scampo. Una ragazza di 20 anni, Silvia Carlucci, è morta nella mattina di ieri, a causa delle ferite riportate in un terribile incidente stradale avvenuto sulla statale 17, all’altezza di Castelpetroso, tra Campobasso e Isernia.
La ragazza si stava dirigendo a Campobasso, dove frequentava l’università del Molise. La Fiat Punto azzurra su cui viaggiava si è scontrata frontalmente contro un tir che procedeva nel senso contrario. L’utilitaria guidata dalla giovane studentessa è stata completamente distrutta nell’impatto con il mezzo pesante: per Silvia, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Il personale medico del 118, giunto sul posto insieme ai carabinieri e ai vigili del fuoco, ha provato più volte a rianimare la 20enne, ma senza successo. Come confermato dal Tgr Molise, una delle prime persone ad arrivare sul luogo dell’incidente è stato il padre della giovane, imprenditore del settore alberghiero molto conosciuto nella provincia di Isernia. L’uomo ha scoperto cosa era successo grazie a una notifica sul cellulare: ragazza aveva attivato sul cellulare una funzione di sicurezza che rileva gravi incidenti d’auto per chiamare i contatti d’emergenza
Fonte: Today
Leggi anche: