Si schianta sul muro di un negozio: il cestista Matteo Bettanti ricoverato in gravi condizioni

10 Novembre 2025 - 12:57

Si schianta sul muro di un negozio: il cestista Matteo Bettanti ricoverato in gravi condizioni

Gravissimo incidente per l’ex cestista di Elecham Vigevano, Matteo Bettanti: il ragazzo è stato trasportato in codice rosso in ospedale.

È accaduto nella serata di ieri, domenica 9 novembre. Il ragazzo, 21 anni, era alla guida di una Ferrari, quando improvvisamente ha perso il controllo della supercar, schiantandosi contro il muro di un negozio. Nell’impatto, la vettura avrebbe effettuato un testacoda, perdendo anche una ruota, quella anteriore destra. Insieme a Matteo Bettanti c’era anche un’altra persona, l’imprenditore 52enne, Alberto Righini.

Una volta giunti sul posto operatori sanitari e forze dell’ordine, queste hanno provveduto a recuperare il ragazzo in fin di vita e a trasportarlo d’urgenza in ospedale. Il trasferimento è avvenuto in elicottero ed ora il ragazzo si trova in gravissime condizioni all’ospedale Niguarda di Milano.
Il 52enne che era al suo fianco, invece, ha subito solo alcune lievi lesioni ed è stato trasferito in codice giallo al San Matteo di Pavia.

Matteo Bettanti aveva giocato l’ultima stagione con la Elecham Vigevano. Qualche mese fa aveva subito un infortunio e dunque aveva dovuto sospendere le attività sportive. Da poco, però, era tornato disponibile ed era in contatto con altre società per tornare a giocare.

Fonte: fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net