Gravissimo incidente per l’ex cestista di Elecham Vigevano, Matteo Bettanti: il ragazzo è stato trasportato in codice rosso in ospedale.
È accaduto nella serata di ieri, domenica 9 novembre. Il ragazzo, 21 anni, era alla guida di una Ferrari, quando improvvisamente ha perso il controllo della supercar, schiantandosi contro il muro di un negozio. Nell’impatto, la vettura avrebbe effettuato un testacoda, perdendo anche una ruota, quella anteriore destra. Insieme a Matteo Bettanti c’era anche un’altra persona, l’imprenditore 52enne, Alberto Righini.
Una volta giunti sul posto operatori sanitari e forze dell’ordine, queste hanno provveduto a recuperare il ragazzo in fin di vita e a trasportarlo d’urgenza in ospedale. Il trasferimento è avvenuto in elicottero ed ora il ragazzo si trova in gravissime condizioni all’ospedale Niguarda di Milano.
Il 52enne che era al suo fianco, invece, ha subito solo alcune lievi lesioni ed è stato trasferito in codice giallo al San Matteo di Pavia.
Matteo Bettanti aveva giocato l’ultima stagione con la Elecham Vigevano. Qualche mese fa aveva subito un infortunio e dunque aveva dovuto sospendere le attività sportive. Da poco, però, era tornato disponibile ed era in contatto con altre società per tornare a giocare.
Fonte: fanpage.it