Si schianta su un albero dopo aver sbandato: morta sul colpo una 46enne

27 Ottobre 2023 - 8:41

Si schianta su un albero dopo aver sbandato: morta sul colpo una 46enne

Un tragico incidente si è verificato mercoledì sera a Gaggiano, un comune a sud-ovest di Milano. Una donna 46enne originaria del Brasile, ha perso la vita dopo aver perso il controllo della sua auto e aver sbattuto contro un albero.

La donna stava guidando la sua Fiat 500 sulla strada statale 494 Vigevanese. Dopo aver superato una rotonda, la macchina ha sbandato e la donna non è riuscita a frenare. L’auto è finita fuori strada e si è schiantata violentemente contro un albero.

Sul posto sono arrivati in pochi minuti i soccorsi inviati dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu) di Regione Lombardia. I Vigili del Fuoco di Abbiategrasso hanno lavorato per estrarre la donna dall’abitacolo, dove era rimasta intrappolata tra le lamiere accartocciate.

Purtroppo, per la donna non c’è stato nulla da fare. Le ferite riportate nell’incidente erano troppo gravi e le sono state fatali. I soccorritori hanno potuto solo constatarne il decesso.

Una pattuglia dei Carabinieri ha effettuato i rilievi e gli accertamenti del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Si indaga sulle possibili cause che hanno portato alla perdita di controllo dell’auto. Non si esclude che possano aver influito le condizioni meteorologiche o lo stato della strada.

La donna si chiamava Maria Silva e viveva a Gaggiano da diversi anni. Lavorava come commessa in un negozio di abbigliamento. Era molto conosciuta e apprezzata nel paese, dove aveva molti amici e parenti.

La notizia della sua morte della 46enne ha scosso profondamente la comunità di Gaggiano, che ha espresso il suo cordoglio e la sua vicinanza alla famiglia della vittima. Il sindaco del comune ha dichiarato che si tratta di una tragedia che colpisce tutto il territorio.

L’incidente di Gaggiano riapre il dibattito sulla sicurezza stradale nella zona. Alcuni residenti hanno denunciato la scarsa manutenzione della strada statale 494 Vigevanese, che presenta buche e segnaletica insufficiente. Altri hanno chiesto maggiori controlli e sanzioni per chi guida in modo imprudente o distratto.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito http://retenews24.net