Si schianta in scooter mentre va a lavoro: Gianmarco muore a 18 anni

17 Luglio 2025 - 20:02

Si schianta in scooter mentre va a lavoro: Gianmarco muore a 18 anni

Il 18enne Gianmarco Valerio ha perso tragicamente la vita nella serata di ieri, dopo essersi schiantato con il proprio scooter contro un’auto. L’incidente è avvenuto la mattina del 16 luglio, alle porte della zona industriale di Mirano, provincia di Venezia. Il giovane, nativo di Santa Maria di Sala, è morto in serata nonostante il ricovero all’ospedale dell’Angelo di Mestre.

Gianmarco si trovava all’ingresso della zona industriale miranese alle 8 del mattino circa, diretto verso il proprio posto di lavoro, quando la moto su cui viaggiava si è scontrata con un’auto guidata da un 84enne del posto. La dinamica del sinistro è ancora in fase di ricostruzione. Ciò che è certo è che il giovane è stato sbalzato via dal proprio veicolo, a seguito dell’impatto, finendo in un fosso distante alcuni metri. La Ducati di Gianmarco è andata distrutta e lui è rimasto al suolo con gravissime ferite rimediste. I soccorsi l’hanno trasferito in ospedale ma non c’è stato nulla da fare: la sua degenza è durata, purtroppo, poche ore.

L’84enne alla guida dell’altro veicolo coinvolto, una Peugeot, è rimasto ferito al volto dalle schegge di vetro del parabrezza andato in frantumi a causa dell’urto. È stato anch’egli ricoverato in stato di shock, ma non si trova in pericolo di vita.

Fonte: Corriere del Veneto

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •