Nel pomeriggio di ieri, giovedì 5 novembre, un giovane di 21 anni è morto in seguito ad un grave incidente a Marghera.
Il ragazzo, Alessandro Busatto, ha perso la vita in un incidente dopo aver tentato un sorpasso con la sua moto da cross. Il giovane viaggiava lungo via Colombara. Poco dopo il semaforo, avrebbe tentato il sorpasso di un’auto che viaggiava sulla carreggiata. Poco dopo la manovra, però, si è schiantato contro un furgone, precisamente un Fiat Fiorino, che sopraggiungeva dal senso opposto. La tragedia si è consumata davanti agli occhi del padre di Alessandro, che si trovava pochi metri dietro di lui.
Poco dopo sul luogo della tragedia sono arrivati i soccorsi, che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso sul colpo del giovane. Comprensibilmente in completo stato di shock il genitore del ragazzo che ha visto l’incidente del figlio. Nonostante la dinamica dell’incidente pare essere chiara, sull’accaduto saranno comunque effettuati tutti gli accertamenti del caso. Alessandro è l’unica vittima del sinistro, nessuna ferita per il conducente del furgone.
Tutta la comunità di Mestre, comune di origine del ragazzo, totalmente sconvolta dall’accaduto. La giovane vittima studiava presso l’istituto Pacinotti come meccanico. Sconvolta pertanto anche la comunità scolastica del ragazzo.
Fonte: fanpage.it